Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FONTANAFREDDA - Campaner: grande reazione nella ripresa

I rossoneri si rialzano. Il tecnico è soddisfatto della vittoria dopo la pesante caduta contro la Sacilese. “Nel primo tempo abbiamo subito tre reti ma poi, fortunatamente, è arrivata una grande reazione di carattere nella ripresa”

FONTANAFREDDA - TORRE 4-3
Gol: Del Savio, Pivetta, Benedetto, Zamuner, tripletta Luca Toffoli.

FONTANAFREDDA: Strukelj, D’Andrea, Sartore (Muranella), Zucchiatti (Parafina), Sautto (Furlanetto), Beacco (Gregoris), Zamuner, Moras, Luca Toffoli, Zusso (Lisotto), Andrea Toffoli. All. Campaner.


TORRE: Manzon, Di Rosa, Del Savio, Cao (Salvador), Battiston, Bernardotto, Bucciol (Battistella), Pivetta, Benedetto, Romano (Zaramella), Dedej. All. Giordano.

ARBITRO: Poletto di Pordenone-

NOTE - Ammoniti: Zusso, Furlanetto, Ymer Dedej, Del Savio, Campaner.

Il Fontanafredda si è rialzato dopo il pesantissimo 6-0 subito dalla Sacilese, vincendo una partita rocambolesca contro il Torre, un 4-3 in cui si è rivelato decisivo il – ormai si può dire – “solito Luca Toffoli, autore di una tripletta e già al quinto gol stagionale. Il classe ’97, arrivato in estate dal San Martino Colle, è per il momento uno degli uomini in più dei rossoneri, che si sono portati a nove punti in classifica oscurando, almeno in parte, il tonfo della scorsa settimana.

Mister Campaner è ovviamente contento della vittoria, soprattutto per come è arrivata. “È stata una partita complicata. Nel primo tempo abbiamo preso i tre gol del Torre - realizzati da Del Savio, Pivetta e Benedetto – e abbiamo subito tanto. Poi nella ripresa abbiamo cambiato completamente atteggiamento e riuscendo così a ribaltare la situazione. La tripletta di Toffoli ci ha rimesso in corsa, segnando prima su rigore, da lui guadagnato, poi con un colpo di testa e poi con un tap-in sfruttando un’uscita sbagliata del portiere. La rete decisiva l’ha poi realizzata Zamuner, abile a realizzare con un gran tiro da fuori area. Il Torre aveva precedentemente Del Savio, su rigore, Pivetta e Benedetto.”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59844 secondi