Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GEMONESE - Cortiula: "Meritavamo qualcosa in più"

Il tecnico è rammaricato dopo la sconfitta rimediata sul campo del Casarsa: “Per come abbiamo giocato, un pareggio poteva starci ma il calcio e questo campionato di Promozione super competitivo sono così”

Non è ovviamente felice mister Pino Cortiula del risultato della sua Gemonese sul campo del Casarsa. Un risultato che, secondo il tecnico, non rispecchia al meglio quanto fatto vedere in campo dai suoi, autori di una buona prestazione.

LA PARTITA - “Ci sono sei o sette squadre che possono ambire a giocarsi il campionato e tra queste c’è certamente il Casarsa. Per questo c’è rammarico, potevamo tornare a casa con qualcosa in più e per me era più giusto un pari. Purtroppo abbiamo sbagliato una grande occasione nel finale ma i palloni vanno dentro e vanno fuori, potevamo fare un po’ meglio ma il calcio è così. Prendiamo atto comunque che il Casarsa è una squadra molto forte e ci teniamo le cose buone fatte”.

PACIULLI - “Ci tengo per correttezza a fare i complimenti a Paciulli, che nonostante l’età è ancora un giocatore che sposta moltissimo e con la sua qualità ci ha messo in grandissima difficoltà da solo. Per il resto, è stata una prova positiva da parte nostra, la squadra è stata ordinata. Davanti abbiamo provato a giocare il più possibile ma anche loro hanno fatto una grande prova dal punto di vista difensivo e bisogna dar atto di questo”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














VI DICO LA MIA - Eravamo 4 amici al bar...

(Tempo di lettura: circa 7 minuti) L’altra sera, da buoni e vecchi amici, legati dalla comune passione per il calcio giovanile tanto da farci spendere una gran bella fetta del nostro tempo immers...leggi
15/11/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16035 secondi