Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Tonfo Sovodnje, l'Isontina solitaria in vetta

Il Fiumicello rifila un “set” ai biancazzurri di Trangoni e li raggiungono in classifica. L’Azzurra si riscatta e supera la Roianese. San Giovanni e Ruda vanno di poker. Prima gioia per lo Zarja, Ism e Domio ancora al palo

Dopo la quarta giornata è rimasta solo l’Isontina in vetta alla classifica in seguito al clamoroso scivolone del Sovodnje in quel di Fiumicello. Si perché i biancazzurri di Trangoni finora imbattuti, hanno subito una scoppola in terra friulana, un 6-0 secco firmato dalla tripletta del bomber Sangiovanni e dalle reti di Ferrazzo, Corbatto e un autogol. E così l’Isontina, vincendo in via Felluga a Trieste sul Costalunga per 2-0 resta capolista a punteggio pieno. Sul rettangolo triestino i goriziani mettono a segno un uno-due ad inizio ripresa con la punizione di Ferjancic e il sigillo di Cocolet.
Quattro le squadre al secondo posto. Oltre al Sovodnje, siedono il Trieste Victory Academy, Fiumicello e Isonzo. I triestini s’impongono di misura, 3-2 a Borgo San Sergio sulla Romana passando per primi col rigore di Gridel al 10’ ma un’autorete al 28’ di Baroni rimette in equilibrio il tutto. In rapida successione poco dopo la mezzora, De Luca e ancora Gridel riportano avanti i giuliani e solo a metà ripresa i monfalconesi accorciano con Yahya dal dischetto. L’Isonzo vince il derby di sabato a Doberdò battendo 1-0 il Mladost con rete di Zvab nel primo tempo e con i carsolini a reclamare un probabile rigore.
Dopo la batosta di Monfalcone, l’Azzurra si rifà al “Bonansea” liquidando per 4-2 la Roianese, sbloccando in avvio con Wozniak. Pareggiano i bianconeri alla mezzora con Sammartini, poi ancora Wozniak, dal dischetto per il 2-1 ad inizio ripresa e allunga Ferri al 20’. Accorcia Steiner al 35’ e chiude Andrea Burlon al 42’.
Largo il successo del Ruda che supera per 4-1 il giovane Domio con reti di Nobile, Alex Bedin, Turchetti e Simeone. Toglie lo zero dalla classifica lo Zarja battendo 2-0 l’Ism (che rimane a quota zero) con reti, nel secondo tempo, di Gunjac su rigore e Gosdan su pasticcio difensivo gradiscano. La domenica si chiude con il poker del San Giovanni rifilato a San Canzian alla Bisiaca con tripletta di Bernobi e singola di Cottiga.

foto: San Giovanni  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45158 secondi