Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Mariano, vittoria di misura. Il Primorec dimezza nel finale

Padroni di casa avanti con Olivo e Dall’Ozzo. Il punteggio cambia a 5 minuti dal termine dagli undici metri

 

MARIANO – PRIMOREC 2-1
Gol: 30’ Olivo, 16’st Dall’Ozzo, 40’st Lo Perfido (rig)

MARIANO: Tiussi, Pelos, Capovilla, Musulin, Snidaro, Losetti, Olivo (32’st Gregorutti), Crespi, Stacco (18’st Tulisso), Pafundi (37’st Martini), Dall’Ozzo. A disposizione: 12. Millo, 13. Gallo, 14. Piras, 15. Ferro, 16. Cumin, 19. Biteznik. All. Thomas Buso.

PRIMOREC: Furlan, Schiavon (30’st Lombisani), Kuniqi (10’st Tafilaj), Ciliberti, Curzolo (45’st Tuberoso), Zacchigna, Coppola, D’Orso, Hoti (18’st Perfetto), Lo Perfido, Sigur (10’st Casì). A disposizione: 12. Davide Campo, 15. Zaro, 19. Giovannini. All. Michele Campo.

ARBITRO: Gianluca Ambrosio sez. Pordenone. Assistenti: Matteo Nigri sez. Trieste, Alberto Ginanneschi sez. Trieste

NOTEAmmoniti: Crespi, Curzolo, Schiavon, Hoti, Furlan, Lo Perfido, Perfetto.

MARIANO – Successo dei padroni di casa che in avvio vedono il Primorec esprimersi meglio. I rossoblù ne prendono le misure e si portano in vantaggio alla mezzora con Olivo su azione di ripartenza iniziata da egli stesso con palla per Pafundi sul quale Furlan compie un mezzo miracolo, arriva Olivo per il tap-in dell'1-0. Nella ripresa i triestini vanno vicini al pareggio ma il Mariano trova il raddoppio al 16’ con Dall’Ozzo, pronto a sfruttare una “ciccata” di Zacchigna su un pallone a campanile dentro l’area. Perfetto mette fjuori da posizione cetnrale e poi, al 40’ Tiussi atterra un giocatore ospite e dal dischetto Lo Perfido dimezza, ma il punteggio non cambia più anche perchè il direttore di gara annulla il 3-1 a Dall'Ozzo per fuorigioco.

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42380 secondi