Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ol3 e Sevegliano, voce grossa in trasferta

Netto successo degli orange a Trieste, di misura i gialloblù vincono il derby con la Risanese. Il Mariano rimanda a casa senza punti il Primorec, uno a testa fra Maranese e Ronchi. Doppio Sokanovic e l’Azzurra liquida la Sangiorgina

Classifica corta nelle prime posizioni, con ben nove squadre ammucchiate in tre punti e con un terzetto al comando formato da Azzurra, Lavarian e Pro Romans. Tutte tre uscite vincenti dai rispettivi impegni, a partire dal 3-0 del Lavarian rifilato sabato al Santamaria (Calligaris, Ietri, Enrico Lo Manto), al colpaccio esterno della Pro Romans sull’Ufm, 0-1 con rete di Merlo nel finale e il 2-0 dell’Azzurra con il quale ha liquidato un’ostica Sangiorgina grazie alla doppietta di Sokanovic.
Una lunghezza sotto troviamo la Cormonese che ha battuto sabato l’Aquileia per 2-0 con l’uno-due di Trevisan e D’Urso, alla quale si affianca la Maranese, non andata oltre l’1-1 casalingo (gara giocata ancora a Porpetto) con il Ronchi, dovendo rimontare l’iniziale gol bisiaco di Dominutti con Pez nella ripresa.
Il Sevegliano vince il derby in trasferta con la Risanese per 2-1 che passa per prima al quarto d’ora con Cristofoli di testa su azione d’angolo. Pareggia subito dopo Turchetti e al 26’ della ripresa l’incornata di Ferrante vale il sorpasso. Successo di misura del Mariano sul rettangolo amico per 2-1 sul Primorec grazie alle reti di Olivo nel primo tempo e Dall’Ozzo nella ripresa. I triestini accorciano con un rigore di Lo Perfido nel finale.
Primo successo e con la voce grossa dell’Ol3 a Trieste sul Sant’Andrea per 5-1 con vantaggio friulano di Sicco all’avvio dal dischetto. Nella ripresa al quarto d’ora Stefanutti raddoppia e Del Fabbro su rigore triplica. Ancora Stefanutti per la quarta rete, poi Zaro accorcia per i triestini e Gregorutti mette il sigillo finale.    

foto: Ol3

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43700 secondi