Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Sandrin: "Che carattere i miei. Tre punti meritati"

Il tecnico commenta la vittoria dei suoi nel derby contro il Chiarbola. “Anche in dieci uomini abbiamo creato abbastanza da meritare il risultato. Sono tre punti che ci danno una grande iniezione di fiducia”


CHIARBOLA/PONZIANA - SAN LUIGI 0-1
Gol: s.t. 35’ Del Piero.

CHIARBOLA/PONZIANA: Gianluca Zetto, Casseler, Trevisan, Stipancich, Zoch, Frontali (st 33’ Blasina), Montestella (st 18’ Costa), Coppola (st 36’ Zappalà), Lionetti, Marco Delmoro (st 14’ Comugnaro), Tomat (st 27’ Sistiani). All.: Musolino.

SAN LUIGI: De Mattia, Male (st 21’ Polacco), Tuccia, Massimiliano Zetto, Caramelli, German, Mazzoleni, Cottiga, Marin (pt 35’ Vagelli, st 27’ Del Piero), Grujic (st 23’ Carlevaris), Peric (st 1’ Ianezic). All.:Sandrin.

ARBITRO: Matteo Colella di Rimini.

NOTE-  Espulso Mazzoleni. Ammoniti: Coppola, Tomat, Comugnaro, Grujic, Del Piero.

Il derby triestino di Eccellenza, andato in scena sul sintetico della Polisportiva Opicina (sede delle gare interne del Chiarbola/Ponziana), ha premiato un San Luigi più determinato nel cercare di manovrare e pungere pur avendo concluso in dieci. Il gol decisivo è firmato da Del Piero a dieci minuti dalla fine. (m.l.)

“Siamo molto contenti di aver vinto il derby meritatamente – ha dichiarato nel post gara mister Gigi Sandrin – su un campo difficilissimo. Siamo partiti molto forte ma, dopo 20 minuti, abbiamo lasciato il pallino in mano al Chiarbola per una fase di gara, rischiando qualcosa. Una volta rimasti in dieci è venuto fuori il carattere della mia squadra: nel secondo tempo abbiamo costruito le occasioni per vincere, prendendo un palo e obbligando Zetto a una grande parata. Poi, a poco dalla fine, ecco il gol, che ci porta tre punti meritati e pesantissimi. Tuccia è stato bravo ad andare via a sinistra e a trovare Tuccia sul secondo palo, spingendo la palla in gol. Nelle prime partite di campionato avevamo raccolto meno di quanto meritato ma prendiamo fiducia con questo successo, ora affronteremo squadre fortissime ma che, volendo fare la partita, ci lasceranno più spazio e saranno più aperte”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12104 secondi