Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ECCELLENZA - Semifinali al via: mercoledì c'è Chions - Tamai

La gara d'andata si disputerà ad Azzano Decimo. Una settimana dopo toccherà a Brian Lignano - Sistiana. Il ritorno il 30 novembre. Squalificati Deana, Consorti e Stiso

La coppa Italia di Eccellenza imbocca la dirittura d'arrivo. Con mercoledì scattano infatti le semifinali, che porteranno alla finalissima. Si comincia, quindi, con Chions - Tamai, gara d'andata che promette scintille. La sfida si disputerà ad Azzano Decimo con inizio alle ore 20. 
L'altra gara d'andata delle semifinali, Brian Lignano - Sistiana, riedizione del confronto appena andato in scena in campionato e vinto dall'undici di Godeas, è stata posticipata a mercoledì 12 ottobre, e andrà in scena allo stadio Teghil di Lignano.
Le gare di ritorno, a campi invertiti, sono in programma per mercoledì 30 novembre.

Sono 3 i giocatori squalificati, tutti per un turno: Simone Deana del Brian Lignano, Matteo Consorti del Chions e Gianluca Stiso del Tamai. A loro si aggiungono Massimiliano Cofone dello Zaule (2 giornate) e Alberto Parpinel della Spal Cordovado (un turno). 

*******

SEMIFINALI (gare di andata)

Mercoledì, ore 20

CHIONS - TAMAI (ad Azzano Decimo)
Edoardo Luglio (Gradisca d'Isonzo); Davide Turale (Udine), Niklas Kalbhenn (Pordenone)

Mercoledì 12 ottobre, ore 20

BRIAN LIGNANO - SISTIANA SESLJEN (a Lignano)

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59002 secondi