Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DIMENSIONE GIARDINO - Bogoni: la passione ha avuto il sopravvento

Il tecnico della formazione amatoriale si prepara al match di Coppa in programma per questa sera: “Sto cercando di calarmi al meglio possibile nel mondo degli Amatori che conosco da poco. Ho trovato un grande gruppo”

Esordio stagionale per la Dimensione Giardino che oggi partirà con il primo impegno di Coppa. Debutto anche per mister Massimiliano "max" Bogoni, che rientra nel mondo del calcio dopo la parentesi da presidente della Sangiorgina: “Oggi partiremo con la Coppa. Abbiamo svolto un periodo di apprendistato, essendomi calato nel mondo degli Amatori da poco. Sto cercando di studiare approfonditamente ambienti, squadre e calciatori, anche se alcuni li conoscevo avendoli allenati a Pocenia. Ho trovato un buon gruppo, formato da persone fantastiche e mi auguro di far bene in questa nuova avventura”.

SANGIORGINA – “Sono stati quattro anni tra vicepresidenza e presidenza molto intensi ed emozionanti”.

AMATORI – “A fine carriera calcistica ho giocato qui e conosco bene l’ambiente, che è straordinario e pieno di passione. Quando gli amici hanno richiamato, si è risvegliata in me la passione che ha avuto il sopravvento su tutto il resto”.

OBIETTIVO – “Mi hanno chiesto di cementare il gruppo perché tante volte quando si ha a che fare con gli amatori, non si riesce a coinvolgere tanti giocatori. Le cose sono nate nel modo giusto, stanno andando bene e spero di dare soddisfazioni alla società che lo merita”.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni amatoriali ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale. Così facendo in automatico viene visualizzata la classifica marcatori!

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12115 secondi