Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Godeas: siamo squadra. Carola: gran carattere

Il turno di campionato delle formazioni giuliane. Caselli: "Passo indietro, dobbiamo reagire subito". Grujic: "Abbiamo meritato. Il Tamai? Non abbiamo paura...". Simeoni: "Siamo stati bravi a risalire la corrente contro una squadra che esprime un bel calcio"

Denis Godeas (trainer del Sistiana Sesljan): “Il Brian, la Pro Gorizia e lo Zaule hanno squadre tecnicamente più forti delle altre, ma bisogna giocare con tutti. I ragazzi hanno fatto una grande partita, stavolta non abbiamo preso gol al 92’ e il gruppo ha fatto decisamente bene. La prestazione è stata ben che positiva, considerando che ne avevamo sette attaccati con lo scotch più altri due non al meglio a fronte di qualcuno che forse rientrerà… Stavolta sono tornati a disposizione Disnan e Francioli, ma Erik Colja si opererà sabato per una cosa sua e pure Giacomo Lozer non ce l’avremo per la prossima, perciò due entrano e due escono… Chi ci vede non avrebbe pensato che avremmo potuto fare una gran partita come questa, ma anche in 16 si può fare pur avendo cinque o sei fuoriquota e tre o quattro giocatori fuori ruolo! I ragazzi ascoltano e stavolta ha vinto la squadra più coesa contro un Brian più forte, ma forse meno coeso e mi fa molto piacere che siamo una squadra! Il Brian ci ha messo sotto a un certo punto, abbiamo sofferto, ma quando abbiamo attaccato siamo riusciti a far male, segnando tre gol. A costo di toglierci qualcosa di personale e anche se qualcuno può provare fastidio nel giocare in un ruolo non suo, tutti ci mettono il massimo impegno per il bene comune. Ho cambiato diverse formazioni da giocatore e mi è capitato di vincere con rose meno forti, ma che avevano fatto gruppo! Si può vincere e si può perdere, ma l’importante è dare il massimo. Ho scelto il gruppo, che peraltro avevo conosciuto quando sono arrivato a maggio. Mi reputo fortunato nell’allenarli, ma il merito è tutto loro e non mio. Si sta diventando squadra con tutti i limiti e i difetti che possiamo avere. E quando lo si diventa, si riesce a combattere. La prossima ce l’avremo con lo Zaule sabato e a prescindere da come andrà, continuerò a parlare con Riccardo (Carola, ndr) senza problemi. Spero che sia una bella partita e un pareggio sarebbe un buon risultato, tanto più non avendo ancora pareggiato…”.

Alessio Caselli (allenatore in seconda e preparatore atletico del Chiarbola/Ponziana): "Hanno meritato di vincere, va detto. Noi abbiamo fatto qualche passo indietro sul piano della prestazione e ci vuole una pronta reazione in questo senso".

Milan Grujic (centrocampista - trequartista del San Luigi): "Derby giocato molto bene. Espulsione forse troppo severa che però non ha cambiato le carte in tavola, meritando noi la vittoria per gioco e numero di occasioni. Del Tamai (prossima avversaria, ndr) non si ha paura, è un’ottima squadra, ma abbiamo dimostrato che possiamo giocare contro le squadre di alta classifica".

Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): "Eravamo sotto 2-0 contro una buona squadra che gioca un bel calcio, siamo stati bravi a riprenderla nel secondo tempo. E' stato il secondo risultato utile di fila e reazione che fa fiducia alla squadra! Adesso testa al Fiume Veneto! Bisogna continuare a far punti".

Riccardo Carola (coach dello Zaule Rabuiese): “E’ stata una grande partita, ripresa da noi due volte con grande carattere”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51502 secondi