Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Il Centro Sedia vince con due uomini in meno

Trevisanato guida i suoi compagni alla vittoria per 2-0 contro un Deportivo che deve ancora adattarsi alla categoria


Disfatta in casa del Deportivo che in vantaggio di due uomini capitola per 2-0 contro un ottimo Centro Sedia e un superlativo Trevisanato, arrivati alla quarta vittoria consecutiva. Partono meglio gli ospiti con Trevisanato al 3' che si trova lo spazio per calciare da fuori area, fuori di poco. Al 27' ottima azione di Collovigh che viene steso al limite dell'area. Calcia Chersicola la punizione da ottima posizione ma sulle braccia di un attento De Zompicchiatti. Dieci minuti più tardi azione corale del Centro Sedia che libera Pizzamiglio sulla destra, botta dell'esterno deviata in angolo da Gavazza. Sul calcio d'angolo Moreale impatto di testa da solo ma la palla finisce alta. Dopo due giri d’orologio Vasile calcia da fuori, a lato di poco. Si pensa alla svolta della partita al 43' con doppia ammonizione di Tioni, ma al 44' Tegola per il Depo, dopo un’azione d’attacco, si fa punire da Trevisanato che abilmente sfrutta l’errore difensivo, salta abilmente Gavazza e appoggia in rete a porta vuota.  Al terzo di recupero Trevisanato il raddoppia.

Nella ripresa, al 9’, doppia conclusione per Condolo che non riesce a riaprire la partita, reattivo il portiere ospite De Zompicchiatti. Al 12' il 3-0 degli ospiti sembra fatto ma la traversa a portiere battuto respinge il pericoloso tiro di Pizzamiglio. Al 14' risveglio di Vasile che calcia bene ma di poco alto. Al 28' st Vasile non inquadra la porta mancando un'importante chance. Dopo nove minuti sponda di Chersicola per Pines Scarel che calcia di destro centralmente e neanche lui cambia il risultato. Allo scadere Pittioni calcia da fuori area, palla del 3 a 0 deviata da difensore di casa. Al primo di recupero Lassoued non infierisce e a tu per tu con Gavazza calcia fuori.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/vw1C0bI.jpg

https://i.imgur.com/qt3YlbY.jpg

https://i.imgur.com/aYKtgi0.jpg

https://i.imgur.com/RtpzJYr.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13379 secondi