Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROV. PN - Il Maniago vola, fuochi d'artificio a Torre e Azzano

Dopo due giornate, coltellinai primi a punteggio pieno con 10 gol fatti e solo 2 subiti. Vittorie in partite al cardiopalma per Liventina San Odorico, in casa dell’Azzanese, e dei viola tra le mura amiche contro il Maniago Vajont


È ancora il Maniago la protagonista indiscussa del campionato juniores provinciale di pordenone. I ragazzi di Ambrosio vincono, e convincono, anche nella seconda giornata, mantenendo la vetta in solitaria a punteggio pieno, con 10 gol fatti e 2 subiti. Il risultato finale con cui i coltellinai si sono imposti sul Villanova, 4-1, non riassume l’andamento della gara, con la capolista che prima di calare il poker è caduta con un grande gol dalla distanza degli ospiti. I padroni di casa sono però bravi a pareggiare a fine primo tempo con Masutti su una mischia in area e, nella ripresa, ne hanno di più, trovando gli altri tre gol con Mighiu e Facchin (doppietta). Al secondo posto, insegue il tandem Vivai Rauscedo, vittorioso per 4-1 a domicilio contro il Prata Calcio, e Torre, entrambe a quattro punti. I viola si sono imposti in una vera e propria battaglia contro il Maniago Vajont, riuscendo a strappare i tre punti grazie ad un 5-3. Martin, Urbano e Crapa realizzano i primi tre gol per il Torre, che trova poi l’allungo decisivo tra il 37’ e il 40’, tre minuti in cui Furlanis realizza una doppietta. Nemmeno l’Azzanese tiene il passo della capolista. I blu cadono con un roboante 4-5 in casa contro la Liventina San Odorico. Protagonista assoluto Fatlind, autore di cinque gol, tra cui un rigore e ben tre marcature saltando il portiere. Da segnalare anche una parata del portiere dei liventini Flaiban su un calcio di rigore. Chiudono il programma il Cavolano, vittorioso 2-1 sulla Real Castellana con reti di Mariotto e Santin, e il Valvasone Asm che supera 4-1 il SaroneCaneva. Il poker rossoazzurro porta la firma di Zannolini, doppietta, De Biase e Mitarotonda. Ha riposato il Corva.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12799 secondi