Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Soglia: poco carattere; Colavizza: non volevamo perdere

Partita pazza con dieci reti segnate. Gli ospiti del Moraro sembravano averla portata dalla loro parte sul 3-1 nel primo tempo, che però si è chiuso sul 3-3 con la doppietta di Beltrame per la Serenissima Pradamano. Nella ripresa grande reazione dei giallorossi che portano a casa la contesa


Match incredibile quello tra  Serenissima Pradamano  e Moraro che ha visto dieci reti segnate, in una serie infinita di colpi di scena.Gli ospiti erano in vantaggio con il risultato di 3-1 ma il primo tempo si è chiuso con il 3-3 grazie alla doppietta di Beltrame. Nella ripresa controsorpasso locale dello sfortunato Vidussi che segna, regala l’assist del 5-4 a Gardelli ma poi si frattura il gomito,  auguri di pronta  guarigione a lui. Alla fine l’incredibile risultato è di 6-4 per la formazione di casa per l’amarezza del presidente Claudio Soglia: “Abbiamo dimostrato poco carattere, lo dirò martedì ai ragazzi nello spogliatoio. Quando una squadra dopo cinque minuti è in vantaggio 2-0 ed inizia a prendere un rigore evitabilissimo, poi si va sul 3-1 ed a quel punto bisognava solo gestire la situazione. Non siamo stati in grado di mantenere il vantaggio, finendo il primo tempo 3-3. Nella ripresa arriva il 4-3 e prendiamo una traversa clamorosa. Poi c’è stato lo scioglimento totale, queste situazioni di gara bisognava leggerle prima, società in primis che poteva caricare in maniera diversa i giocatori”.

Soddisfatto, ovviamente, il tecnico della Serenissima Pradamano, mister Colavizza: “La gara è iniziata male perché eravamo sotto di due gol dopo un quarto d’ora. Siamo riusciti ad accorciare le distanze con Peressutti e da lì, su un fallo poco consono al limite dell’area che secondo me non era dentro, abbiamo subìto gol su calcio di rigore. Beltrame è riuscito a segnare una doppietta, facendoci rientrare negli spogliatoi sul 3-3. Nella ripresa è arrivato il gran gol di Vidussi ma il Moraro è riuscito a pareggiare nuovamente. Al 38’ Gardelli ci ha riportato davanti ed al 45’ Peressutti ha chiuso la partita. Vidussi ha cambiato la gara subentrando dalla partita, segnando un gol e regalando un bell’assist a Gardelli. Purtroppo ha avuto un infortunio importante e dai primi accertamenti sembra essersi fratturato il gomito. È stata una partita pazza, ma alla fine ci abbiamo messo carattere per vincere a tutti costi. Non ci stavamo a perdere e volevamo rifarci dopo il risultato di domenica scorsa”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45163 secondi