Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Pittilino: stiamo crescendo

Il mister dei biancazzurri commenta il pari di Este ottenuto al termine di un’altra prestazione positiva. Manca però ancora il cinismo giusto

Secondo pareggio consecutivo per il Torviscosa nel girone C di Serie D. La trasferta veneta di Este termina sul 2-2, facendo registrare gli ennesimi passi avanti dei friulani che però peccano di cinismo negli ultimi metri.
Commenta così la gara il mister Fabio Pittilino: “Prima della gara forse avrei firmato per un pareggio, dopo il fischio finale confesso di aver avuto qualche rammarico per come i ragazzi l’hanno giocata. Se fossimo stati un pochino più attenti dietro avremmo portato a casa l’intera posta. Dietro subiamo con troppa facilità e davanti siamo poco cinici ma, ancora una volta, la prestazione c’è stata tutta. Stiamo acquisendo consapevolezza, da neopromossa sapevamo non sarebbe stato facile e che avremmo pagato qualcosa, ma stiamo crescendo sempre più”.
E sabato prossimo c’è il derby con il Cjarlins: “Sono curioso di vedere cosa riusciremo a fare contro una squadra che secondo me, a fine campionato, sarà nei primi due posti. Sulla carta non c’è partita, proveremo a mettergli il bastone tra le ruote. Cercheremo di lavorare al meglio in settimana, consapevoli che è pur sempre un derby: ci separano 10 kilometri, è una gara con qualcosa in più anche se alla fine vale comunque 3 punti”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










ARBITRI - Un premio per Zufferli

Lunedi 14 novembre  al Teatro Comunale di Vicenza, la ventiduesima edizione del  Galà  del Calcio Triveneto, iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori ...leggi
21/11/2022

TRICESIMO - E' divorzio con Chiarandini

La voce “strisciava” da tempo, ma ora è diventata ufficiale: archiviato l’ennesimo pareggio (quello con la Virtus Corno, quarto nelle ultime cinque gare), il Tricesimo...leggi
21/11/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10128 secondi