Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA - Domani il derby Maccan - Pordenone

Appuntamento serale al Pala Prata per una sfida che si preannuncia infuocata. I gialloneri di Sbisà proveranno a ribaltare il pronostico (affrontano una squadra di categoria superiore) e i precedenti: i neroverdi hanno vinto gli ultimi 7 confronti diretti...


Riecco il derby, nella stagione in cui non avrebbe dovuto esserci. Maccan Prata e Pordenone tornano ad incrociarsi in un “extra”, regalo della Coppa Divisione, nell’ambito della quale i gialloneri disputeranno uno storico secondo turno.
In campo domani sera (mercoledì 5 ottobre) al PalaPrata, con fischio d’inizio alle 21. Come da regolamento della competizione, ad ospitare l’incontro è il club di categoria inferiore; ma nonostante le apparenze il Maccan è deciso a vendere cara la pelle, anche per rimediare un trend che, a livello di precedenti, vede i neroverdi sempre vittoriosi negli ultimi sette confronti.
«Il derby è una sfida unica – spiega mister Marco Sbisà –, che vogliamo onorare per fare bella figura contro una squadra di categoria superiore, che ha come caratteristica quella di andare sempre molto forte».
Qualche acciacco e una squalifica, quella di Imamovic, non frenano la voglia di rivalsa dei gialloneri, malgrado il tecnico avanzi qualche perplessità sull’opportunità di giocare un match del genere a questo punto della stagione. «Una competizione che si fa parallelamente al campionato – prosegue Sbisà –, ma che forse in questo momento non ci vorrebbe: siamo all’inizio, è una partita dura, veniamo da un incontro difficile e ce ne attende un altro altrettanto tale. Giocare adesso non è il massimo né per noi né per loro. Ma l’obiettivo resta comunque quello di onorare la competizione al meglio delle nostre possibilità».

La vincente dell’incontro tornerà in campo anche mercoledì 12 ottobre per il terzo turno, in cui entreranno in gioco anche i club della massima serie, con abbinamenti ancora da definire. Nel frattempo c’è un PalaPrata da riempire per uno spettacolo unico…

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





SERIE A2 - Cagliari amara per il Pordenone

LEONARDO C5 - PORDENONE 6-2 (p.t. 3-1)Gol: 1° tempo: 10'12'' Della Bianca (P), 10'18'' Tidu (L), 15'06'' Siddi (L) e 18'23'' Tidu (L). 2° tempo: 8'21'' Bastos (L), 16'28'' Bortolin (P), 16'44'' A...leggi
27/11/2022












UNDER 21 - Naonis e Manzano da applausi

Si fanno valere nel campionato Under 21 di calcio a cinque gestito nella fase regionale dal Veneto le due portacolori friulane. Naonis e Manzano, club molto attivi anche a liv...leggi
07/11/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11381 secondi