Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA CSI - Pali, traverse e gol, l'Adv Cordenons piega il Prata

Primo tempo chiuso in parità ma doppio vantaggio nei legni colpiti per la squadra di Cozzarin. I locali vanno avanti nella ripresa ma vengono raggiunti e superati da Zago, Cecchetto e Scian

BRUGNERA - Prima partita di coppa, valevole per il girone A amatori Csi Pordenone. A Brugnera, in un terreno di gioco alquanto spettacolare, i ragazzi di mister Cozzarin affrontano un Prata in ottima forma.
Dopo alcune occasioni sciupate da Scian e Zago, un palo di Brocchetto ed una traversa di Scian, al 37' è lo stesso bomber numero 10 a portare in vantaggio gli ospiti con un gran colpo di testa sugli sviluppi di una punizione battuta da Cecchetto. I padroni di casa trovano il pareggio poco dopo con una bella azione propiziata da un lancio lungo da destra verso sinistra, pescando l'esterno pronto a controllare ed insaccare. Prima del doppio fischio c'è ancora il tempo di prendere un altro legno. Questa volta è Cecchetto su calcio di punizione a colpire il palo.

Nella ripresa è il Prata a passare in vantaggio. Passaggio filtrante per l‘attaccante che si trova a tu per tu con Bassetto, quest'ultimo lo stende e per l’arbitro è calcio di rigore, battuto molto bene, palla da una parte e portiere dall'altra. La reazione ospite non tarda ad arrivare. Il neo entrato Sartori, imbeccato sulla sinistra con un lancio perfetto, mette in mezzo con l'esterno destro, trovando a centro area Zago il quale, da pochi passi, non può far altro che insaccare il 2-2. Il vantaggio ospite arriva grazie a Cecchetto abile a sfruttare un impeccabile inserimento, mettendo la palla di destro in fondo alla rete. Il quarto è definitivo gol è Scian a segnarlo. Calcio d'angolo di Cecchetto e colpo di testa perentorio per il 4-2 definitivo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/0hZIxUb.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13103 secondi