Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL POSTICIPO - Zompicchia bravo e fortunato, 2 autogol danno i 3 punti

Espugnato il campo di un Morsano che ha dato tutto in dieci uomini ed ha rischiato di ribaltare la gara, ma un doppio “harakiri” regala la vittoria agli ospiti



Vittoria importante ma forse un po’ fortunata per lo Zompicchia che espugna Morsano con il risultato di 1-2, nel posticipo della quarta giornata del campionato di Seconda Categoria girone D. Passano in vantaggio gli ospiti sugli sviluppi di un corner con Vadori che mette la sfera di gioco nella sua stessa porta per lo 0-1. Piove sul bagnato per i padroni di casa del Morsano al Tagliamento che dopo lo svantaggio restano anche in dieci uomini per l’espulsione di Marcuz. La forza d’animo e l’orgoglio dei biancazzurri invece fa la differenza ed ecco che arriva il pareggio con un contropiede magistralmente orchestrato e Sclabas a concluderlo al meglio con la rete del pareggio.

Nella ripresa sono ancora i giocatori locali a farsi preferire agli ospiti, giocando meglio e non facendo minimamente avvertire la loro inferiorità numerica ma è incredibilmente ancora un autogol a riportare in vantaggio gli ospiti, questa volta di Moretta, per l’1-2 definitivo. Ci sono comunque note di merito per gli ospiti, che con caparbietà ed un pizzico di buona sorte hanno portato a casa il bottino pieno anche grazie all’ottima prestazione di Bonelli, rientrato dopo otto mesi di infortuni che ha fornito quello che possiamo chiamare un assist per l’autogol decisivo.
Al termine della partita il tecnico degli ospiti, mister Arnaldo Restucci, è molto onesto: “Siamo stati molto fortunati, meritavano loro, è inutile nasconderci. Il primo tempo è stato molto equilibrato, siamo passati in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo che ha innescato un autogol. La partita paradossalmente è cambiata quando è stato espulso un loro giocatore, lì abbiamo perso distanze ed equilibri e loro hanno pareggiato in contropiede. Nella ripresa hanno giocato solo loro, meritavano molto di più devo essere onesto. Noi paghiamo d’inesperienza ed alla fine devo dire che ci portiamo a casa i tre punti ma non la prestazione. Sono qui da un anno e mezzo e basiamo la rosa sui nostri giovani: 2003, 2004, un 2005, alcuni 2000. Siamo una squadra molto giovane che stiamo cercando di far crescere bene, con mentalità e carattere. Ieri hanno lottato tanto, ci hanno messo la grinta che è valsa i tre punti. Il nostro obiettivo è di fare un campionato da metà classifica, poi ovviamente l’appetito vien mangiando”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






ECCELLENZA - Miolli fa volare la Spal

CHIONS - SPAL CORDOVADO 0-1Gol: 90’ MiolliCHIONS: Tosoni, Boskovic, Musumeci, Andelkovic (37’ Rinaldi), Zgrablic, Diop, Spadera, Borgobello, Jukic (66&rsquo...leggi
26/11/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11972 secondi