Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - La coppa bussa alla porta del Rocco: arriva l'Arzignano

Questo mercoledì prima giornata, partita secca con i vicentini alle 18. Il centrocampista Crimi «Lavoreremo per evitare gol stupidi come domenica»

I reclami estivi delle escluse dalla serie C Campobasso e Teramo (reclami poi respinti) avevano fatto saltare il primo turno della Coppa Italia – calendarizzato inizialmente per il 21 agosto – e fatto slittare la prima giornata di campionato, poi disputata nel primo fine settimana di settembre.
E ora è arrivato il momento di mettere in atto questa prima tornata di gare di coppa e la Triestina è chiamata ad ospitare alle 18 di mercoledì 5 ottobre (allo stadio Nereo Rocco) quell’Arzignano Valchiampo già affrontato tre settimane fa in campionato (finì 1-1). Si tratta di una gara secca e in caso di parità ci saranno i canonici due supplementari e al caso anche i rigori. Chi vincerà, andrà a trovare la vincente di Vicenza-Virtus Vecomp Verona il 2 novembre.
Così il centrocampista rossoalabardato Marco Crimi: «Domenica abbiamo preso due gol stupidi e su questo dobbiamo migliorare, lavoreremo per evitarli. Ma essendo una squadra tutta nuova, abbiamo grandi margini di miglioramento». Il fischietto sarà Enrico Gemelli di Messina, gli assistenti di linea risponderanno ai nomi di Andrea Maria Masciale e Daniele De Chirico (entrambi di Molfetta), mentre il quarto ufficiale sarà Omar Abou El Ella della sezione di Milano.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53105 secondi