U14 C - Tanti gol e la classifica si equilibra
Manzanese e Ancona a punteggio pieno, poi tante squadre a quota 3. La tripletta di Dosualdo e la doppietta di Bruni spingono al successo la Forum a Cussignacco
Seconda giornata in archivio per il girone C degli Under 14 regionali, che ha scombinato subito le carte.
Non sbagliano Manzanese e Ancona Lumignacco, che si accomodano così in vetta a punteggio pieno.
Gli orange battono in trasferta per 5-1 il Pagnacco grazie a Gudagna e Agliottone (una doppietta a testa) e Pellino, mentre gli udinesi ne fanno 6 sul campo del Tolmezzo: Papinutto, Touiri e i doppiettisti Sorrentino e Bayire si scatenano, mentre i carnici si consolano in parte con la doppietta di Di Santolo.
Nello scontro tutto udinese a San Gottardo, s’impone largamente il Chiavris, nonostante la rete della bandiera biancazzurra firmata Mazouz.
Manita della Forum Julii sul campo del Cussignacco, due reti nella prima frazione di gioco di Bruni e Dosualdo si aggiungono, nella ripresa, le segnature ancora di Bruni e altri due gol di Dosualdo, mentre la Cormonese cala il tris contro la Buiese: Andreatta e due volte Marcon i mattatori.
Zampata dell’Arteniese, che sconfigge di misura la Serenissima Pradamano in trasferta.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
