U15 - Triestina bene . Ko Udinese e Pordenone
Una vittoria e due sconfitte per le nostre squadre. Davia e Minenna danno il successo agli alabardati. Antoniazzi riempie il tabellino dei marcatori bianconeri
L’Udinese, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter, viene superata nel derby triveneto dal Cittadella per 3-1. Avvio difficile per i ragazzi bianconeri che nel prossimo turno saranno impegnati in casa del Sudtirol, formazione senza punti, al pari loro. Pesante sconfitta del Pordenone a Brescia contro la Feralpisalo’. Quattro le reti, due per tempo, messe a segno dai lombardi, che hanno piegato le mani del portiere friulano Coan. Vittoria all’inglese per la Triestina sul proprio campo contro l’Arzignano. I piccoli alabardati vincono con le segnature di Davia e Minenna.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
