U16 - Show Udinese. Pordenone a vele spiegate
Doppiette di Palma e Landolfo per i bianconeri a Cittadella. Paron e Ifefo sbrigano la pratica Trento per i neroverdi. La Triestina completa la domenica con la vittoria in casa dell’Arzignano

Weekend positivo per le due formazione regionali impegnate nel campionato Under 16. L’Udinese passa agevolmente in casa del Cittadella con un rotondo 4-0, cancellando la sconfitta con identico risultato patita nel turno precedente contro l’Inter. I ragazzi di Davide Berti sconquassano i veneti con le doppiette di Paron e Ifefo.
Esordiscono con una vittoria Pordenone e Triestina al cospetto di Trento e Arzignano. I ramarri di Marco Santarossa, lo scorso anno con il compito di secondo nell’Under 17, superano con una rete per tempo i gialloblù trentini. A segno al 42’ Francesco Paron e nella ripresa all’85’ Chanceller Ifefo. Successo in trasferta per la Triestina che passa sul rettangolo dell’Arzignano per 3-1. Griffano il match la doppietta di Osmani e la rete di Kozlovic.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
