Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U17 UD B - Donatello e Reanese autoritarie, che Treppo!

Trio in vetta, con anche l’Udine United a punteggio pieno. Pari in San Gottardo-Chiavris e Ancona Lumignacco-Tolmezzo



Seconda giornata nei campionati Under 17, suddivisi in questa prima fase in soli raggruppamenti provinciali.
Nel girone B dell’area udinese, arrivano alcune conferme importanti. Vincono ancora, infatti, Donatello, Reanese e Udine United, che si spartiscono così la vetta della classifica.
La truppa di mister Orlando stana la Tarcentina con un perentorio 6-0, trascinata da Benedet, Boschi, Coluccio e dalla doppietta di Bonutto.
Poker, invece, per la Reanese che stende sul suo campo l’Ol3. La sblocca, al 18’, Calligaro con un bel colpo di testa, seguito, 5’ più tardi, dal raddoppio di Miotti in girata. Nella ripresa, Moumen firma il tris scattando in profondità e dribblando il portiere. Moto d’orgoglio dell’Ol3, che accorcia con un diagonale chirurgico di Cochior, ma Miotti si traveste da assistman e regala un cioccolatino a Padua che insacca il 4-1 finale.

Stesso risultato anche per l’Udine United, raccolto sul campo del Deportivo Junior. Primo tempo sublime della formazione del Cormor, in gol con Gisonni, Bidut e Spuches, con i padroni di casa penalizzati anche dalle numerose assenze. Nella seconda frazione, Kaja dilaga per gli ospiti, mentre i locali si tolgono lo sfizio del gol della bandiera con il rigore vincente di Riccato.
Rallenta l’Ancona Lumignacco, che pareggia in casa contro il Tolmezzo all’esordio stagionale dopo il turno di riposo. I carnici si portano in vantaggio con Fabris su rigore, ma Minighini pareggia prima dell’intervallo. A metà ripresa, Viglietti la ribalta dagli 11 metri, ma Zannier, subito dopo, firma il 2-2 che chiude una gara divertente.

Pareggio anche nel derby tutto udinese tra San Gottardo e Chiavris. Qyra sblocca il match in favore dei locali con un bel tiro da fuori area al 15’, ma gli ospiti pareggiano con Mestroni prima effettuare il sorpasso con Agosto. A 10’ dalla fine, però, Appiah raccoglie una corta respinta del portiere avversario e fissa il punteggio sul definitivo 2-2.
Bel successo del Treppo Grande, che in trasferta supera il Magnano: Antoniutti, Carrozzo, Venuti, Passon e Gollino calano la manita biancoceleste.
Ha riposato il Pagnacco.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12882 secondi