U17 GO - Zema nel finale espugna Cividale, Forum superata
Gara combattuta che si sblocca solo a undici dalla fine con una rete in spaccata su cross di Casotto. Mazzata psicologica per i padroni di casa che non riescono più a reagire

Seconda giornata del campionato Under 17 di Gorizia che si chiude con il successo esterno della Triestina Isontino, che espugna il campo della Forum Julii con il risultato di 0-1. Sugli altri campi un solo pareggio 3-3 tra Ufm e Ufi, vittorie larghe, invece, per Fiumicello e Romans. Unica vittoria interna è quella del S. Andrea S. Vito sull’Audax per 3-1.
Tornando alla sfida tra amaranto ed alabardati, nel primo tempo partono meglio gli ospiti che però non sfruttano due cross di Comuzzi e Minin, poi prende campo la Forum che cresce e si rende più volte pericolosa, trovando Peressini attento su tre conclusioni da fuori ed una dal limite di Ofori, deviata in corner con l'aiuto della traversa. Nel secondo tempo la partita è molto nervosa e combattuta con poche occasioni, la migliore arriva ancora con Ofori che a tu per tu col portiere non riesce a concludere. La Triestina passa al 79' minuto con gol in spaccata di Zema bravo a raccogliere un cross di Casotto dalla sinistra. La Forum non riesce più a reagire. Migliori in campo Cencig e Scandino tra gli amaranto e Floreani e Zema tra gli alabardati. Ottimo terzo tempo con pranzo offerto dalla società di casa ad atleti e genitori.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
