Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA - Venerdì di fuoco con Udinese - Clark e Aquila - Tarcento

Va in scena l'ultima e decisiva giornata della fase eliminatoria. Sabato sono in programma Cronos - Naonis e Pasiano - Udine City

Ultima giornata della fase eliminatoria della Coppa Italia di Calcio a 5 "Memorial Stelio Martini" che scatta domani sera con due anticipi. Griglia dei quarti di finale tutta da definire, eccetto i primi posti del gruppo A e B blindati rispettivamente da Araba Fenice e Manzano 1988.

Un venerdì tutto da seguire a partire dal derby in programma al PalaCus alle ore 21 tra la Futsal Udinese e la Clark Udine, in palio il primo posto del gruppo C, che vale il fattore campo nella fase successiva; Futsal Udinese completamente rinnovata in estate dal presidente Nicola Gabai che dopo il bliz di sabato scorso a Turriaco ha due risultati su tre a disposizione contro una Clark Udine ancora in fase di costruzione.
Alle 21 a Feletto Umberto l'Aquila Reale 2004 prova l'impresa contro il Futsal Tarcento in un girone D dove i giochi sono apertissimi. Il team dei fratelli Prekpalaj nonostante la sconfitta all'esordio a Lignano ci crede ancora, basta infatti una vittoria anche con il minimo scarto per ottenere il visto mentre al Futsal Tarcento potrebbe bastare pure il pareggio per festeggiare l'approdo ai quarti di finale.

Sabato le altre due gare. S'inizia alle 16 a Grado dove arriva un Naonis in cerca di riscatto dopo la clamorosa sconfitta casalinga con il Manzano 1988; il pronostico sulla carta pende decisamente verso Pordenone anche se i ragazzi di Troian venderanno di certo cara la pelle. Alle 2030 il quadro si chiude col gruppo A con un autentico spareggio tra la matricola Futsal Pasiano e l'Udine City, per i padroni di casa ghiotta opportunità per centrare la qualificazione davanti ai propri tifosi mentre i bianconeri di Mattiussi sono obbligati a vincere per evitare una prematura eliminazione dalla manifestazione.

*******

IL PROGRAMMA

Venerdì 

Girone D      
Aquila Reale 2004 - Futsal Tarcento ore 21.00  
Palestra di Feletto Umberto
riposa l'Araba Fenice

Girone  C                       
Futsal Udinese - Clark Udine ore 21.15        
PalaCus Udine  
riposa il Turriaco

Sabato 

Girone B                       
Cronos Grado - Naonis ore 16.00                       
riposa il Manzano 1988

Girone A    
Futsal Pasiano - Udine City ore 20.30            
Palestra Pasiano di Pordenone
riposa l'Araba Fenice

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14712 secondi