Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA C - La Triestina è fuori

Al Nereo Rocco si impone di misura la matricola Arzignano. Risolve a metà ripresa Antoniazzi

TRIESTINA - ARZIGNANO 0-1
Gol: 23' s.t. Antoniazzi.

TRIESTINA: Mastrantonio, Ciofani (22’ st Ghislandi), Di Gennaro, Rocchi, Sarzi Puttini (1’ st Rocchetti), Felici, Pezzella, Lollo (28’ st Lovisa), Furlan, Minesso (28’ st Petrelli), Adorante (30’ st Ganz). (Pisseri, Pozzi, Gallini, Sottini, Pellacani, Crimi, Sabbione). All. Bonatti

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Davi, Piana, Grosso, Cariolato (30’ st Zanella), Nchama, Bordo (19’ st Casini), Tardivo (19’ st Antoniazzi), Lunghi (19’ st Cester), Fyda (42’ st Grandolfo), Tremolada. (A disp. Volpe, Pigozzo, Molnar, Penzo, Barba, Bonetto, Parigi). All. Bianchini

ARBITRO: Enrico Gemelli di Messina (assistenti Andrea Maria Masciale e Daniele De Chirico di Molfetta, quarto ufficiale Abou Omar El Ella di Milano)

NOTE - Ammoniti: Lollo, Sarzi Puttini, Davi, Ciofani, Cariolato; calci d’angolo: 8-3; minuti di recupero: 3’ e 4’; spettatori: 385.

Una Triestina variata per sette undicesimi rispetto a domenica scorsa si è fatta eliminare al primo turno di coppa dalla matricola Arzignano/Valchiampo, compagine corsara al Nereo Rocco. Soprattutto nel primo tempo ma anche nel secondo entrambe le squadre hanno avuto delle situazioni interessanti per segnare e alla fine ne è saltato fuori un solo gol a metà della ripresa.

Un risultato commentato così dal rossolabardato Elia Petrelli: “Purtroppo non è stata una giornata positiva sotto il profilo della realizzazione. Lavoreremo per migliorare su questo aspetto già dalle mprossime partite. Per quello che posso dire ognuno di noi prova a dare il massimo per la squadra, cercando di sfruttare ogni occasione possibile. Cercheremo di non ripetere gli sbagli fatti in questa gara”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50801 secondi