Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ECCELLENZA - De Agostini: ottima prova; Barbieri: ci rifaremo

I due tecnici hanno ovviamente due stati d’animo molto diversi. Soddisfatto il mister ospite: “Abbiamo vinto contro una squadra indubbiamente forte, ma la qualificazione è ancora da conquistare”. Molto arrabbiato, invece, l’allenatore di casa: “Non si può prendere un gol del genere su fallo laterale al 91’, è difficile da analizzare perché non è migliorabile, bisogna solo prestare attenzione”

Tamai batte Chions a domicilio con il risultato di 1-2 nella semifinale d’andata della Coppa di Eccellenza, in un finale concitato che ha visto il sorpasso proprio nei minuti di recupero. Al settimo cielo il mister ospite De Agostini, che però frena i facili entusiasmi: “All’inizio hanno fatto meglio loro, dopo la partita si è un po’ sistemata. C’è stata una doppia espulsione e da lì in poi non abbiamo rischiato più niente e siamo stati bravi a segnare due gol. È stata una buonissima prova contro una squadra indubbiamente forte. Non so quante partite ci vorranno alla gara di ritorno ma so sicuramente che la qualificazione è ancora da conquistare”.

Di contro, è ovviamente molto deluso mister Barbieri: “Sicuramente la gara non è stata bellissima, ma agonisticamente molto tirata e sentita dalle due squadre poiché una semifinale. Non ci saranno state giocate bellissime ma è stata una gara equilibrata, molto maschia ed il Tamai ha vinto quindi merito a loro. Ci rifaremo al ritorno, abbiamo altri novanta minuti in cui dovremo vincere e ci prepareremo per farlo. Tra un mese e mezzo ci saranno altri equilibri, altri giocatori e magari forme fisiche diverse. Noi ci prepareremo per andare a vincere la partita. Sono molto arrabbiato perché abbiamo preso un gol su una rimessa laterale al 91’ dopo aver dominato il secondo tempo, ma dobbiamo star zitti perché abbiamo perso punto e basta. L’episodio del gol sicuramente è difficile da analizzare, è solo questione di testa e di attenzione”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12961 secondi