SQUALIFICHE - In castigo solo espulsi. Stangato il SaroneCaneva
Ecco i provvedimenti dall'Eccellenza alla Seconda categoria. Non omologato l'esito di Poggio - Campanelle

Sono tutti stati espulsi i tecnici e i calciatori squalificati dai Giudici sportivi nei provvedimenti relativi al più recente turno di campionato. Del resto, nessun tesserato è ancora arrivato alla quinta ammonizione, che fa scattare il castigo. Spiccano i 500 euro di sanzione inflitti al Sarone Caneva per il comportamento sopra le righe, verbalmente sopra le righe, di propri sostenitori. Una sanzione indubbiamente severa.
Infine, va segnalato come su Poggio - Campanelle (Seconda F) penda la spada di damoclé del controllo sull'effettivo tesseramento di calciatori sanzionati durante la gara.
*******
ECCELLENZA
Una giornata: MAZZOLENI ANDREA (SAN LUIGI CALCIO), ZANON CHRISTIAN (JUVENTINA S.ANDREA), SIMEONI STEFANO (N.K. KRAS REPEN), COTTI COMETTI FILIPPO (SANVITESE).
*******
PROMOZIONE A
Euro 500: SARONECANEVA ("Perché propri sostenitori, a partire dal minuto 3 del 1' tempo, rivolgevano nei confronti della terna arbitrale epiteti gravemente ingiuriosi nonché svariate espressioni blasfeme. In un'occasione un singolo sostenitore rivolgeva altresì nei confronti di un calciatore della propria squadra un epiteto ingiurioso a sfondo discriminatorio in ragione dell’origine nazionale").
Una giornata: TREVISAN ANDREA e CONCATO ENRICO (AZZANESE), BARRIVIERA ALEX (SARONECANEVA).
PROMOZIONE B
Tre giornate: MARCUZZO FEDERICO (MARANESE).
Una giornata: PICCOLO MATTIA, GROSSUTTI ALAN (SANGIORGINA).
*******
PRIMA A
Fino al 18/10: PERISSINOTTO LUCA (allenatore CORDENONESE 3S ASD), CRAPIZ GIANPIETRO (allenatore CAMINO).
Una giornata: GIACOMEL DANIELE (allenatore UNION PASIANO), CATTARUZZA NICOLA (A.C. CORDENONESE 3S ASD), BORGHESE MILO (MONTEREALE VALCELLINA), DRIUSSI GIANLUCA (RIVIGNANO), MARTIN LORENZO (S.QUIRINO).
PRIMA B
Due giornate: LIZZI ALESSANDRO (RAGOGNA).
Una giornata: GRASSI DAVIDE e TIONI RICCARDO (CENTRO SEDIA CALCIO), PATRONCINO DAVIDE (PALMARKET PAGNACCO).
PRIMA C
Euro 150: MLADOST ("Per non aver impedito l'ingresso nel recinto di gioco di un soggetto non autorizzato che, al termine della gara, entrava nello spogliatoio dell'arbitro per criticarne l'operato").
Fino al 18/10: VENEZIANO ROBERTO (allenatore MLADOST).
Una giornata: ZEJNUNI KUDRET (ISONTINA), DIAWLA LAMINE (ROMANA MONFALCONE).
*******
SECONDA A
Una giornata: FORT FEDERICO (POLCENIGO BUDOIA), WEKOURI OUEWELE JACQUES (SARONE 1975 2017).
SECONDA B
Fino al 18/10: MARTIGNONI FABIO (allenatore GRIGIONERI SAVORGNANO).
Due giornate: TOCI GHERRI (SPILIMBERGO).
Una giornata: AJELLO ROBERTO (ARZINO), MASOLINI GIACOMO (GRIGIONERI SAVORGNANO), BENATI LUCA (MORUZZO).
SECONDA C
Due giornate: AMPONSAH KOFI (DONATELLO CALCIO).
Una giornata: RAHIMI JESAN (NIMIS) CROSARIOL, PATRASCU DIAC FRANCESCO (RANGERS), BUONOCORE GENNARO (S.GOTTARDO).
SECONDA D
Una giornata: CROSARIOL DAVIDE (POLISPORTIVA FLAMBRO).
SECONDA E
Due giornate: DUGARO ANTONIO (allenatore CORNO CALCIO), BERTOSSI FRANCESCO (TERZO).
Una giornata: DILENA MATTEO (MOSSA), VRECH ALESSANDRO (STRASSOLDO), FOGAR DANIELE (TERZO), COSTANTINI THOMAS (VILLANOVA).
SECONDA F
Due giornate: ABATANGELO MARCO (BREG).
Una giornata: FOFANA MAKAN (ARIS SAN POLO CALCIO), DURIC STEFAN e SERIGNE ABLAYE NIANG (MONTEBELLO DON BOSCO), PETRI MARCO (STUDENTI).
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
