Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Si delineano i quarti. Tarcento-Naonis il clou

Negli anticipi I collinari schiantano l’Aquila Reale, la Futsal Udinese vince il derby con la Clark. I pordenonesi cercano il probabile pass a Grado

 

Tarcento e Futsal Udinese affiancano, come teste di serie, nei quarti di finale di Coppa Italia, l'Araba Fenice ed il Manzano 1988. Nei due anticipi del venerdì i collinari espugnano per 7-4 la roccaforte dell'Aquila Reale 2004, mentre i bianconeri nel derby hanno la meglio per 3-2 sulla Clark Udine.  Bruciante avvio del Tarcento a Feletto Umberto con un'Aquila Reale frastornata dal parziale iniziale di 0-4 che di fatto incanala la gara sui binari degli ospiti. Nella ripresa la squadra di Jovic amministra il vantaggio portando a casa il prezioso successo con il 7-4 finale con le doppiette di Duricic , Dindo e Vescovo ed il centro di Lanzi, mentre ai locali non bastano i gol di Gjini, Pintar e Mema.
Nei quarti si profila all'orizzonte una "finale anticipata" visto che il Tarcento ospiterà sabato prossimo probabilmente il Naonis che gode dei favori dei pronostici nella sfida di questo pomeriggio a Grado. Soffre ma fa suo il derby cittadino la Futsal Udinese che supera in volata la Clark Udine al termine di una gara combattuta. Bianconeri al riposo avanti per 1-0 con Quarino, ad inizio ripresa Aziz mette la gara in parità. Gara sempre in altalena con il botta e risposta di metà ripresa tra Pevere ed il solito Aziz. Nel finale il centro di Ganzini che regala vittoria e primato al team allenato da Donato. Futsal Udinese che nei quarti ospiterà la vincente dello spareggio in programma stasera tra Futsal Pasiano e Udine City, mentre per la Clark trasferta delicata in casa dell'Araba Fenice.

Ecco comunque il quadro provvisorio dei quarti di finale del prossimo weekend. Gare, ricordiamo, ad eliminazione diretta, con supplementari ed eventuali rigori:

venerdì ore   21.15   Futsal Udinese - Futsal Pasiano o Udine City

sabato ore    16.00   Manzano 1988 - New Team

sabato ore    18.00   Futsal TarcentoNaonis

sabato ore    20.15   Araba Fenice - Clark Udine

foto d'archivio: Naonis

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13348 secondi