Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL TURNO - La Delizia e Moggese, chi prende l'ultimo treno?

Tra sabato e domenica si disputano le gare dell'ultima giornata della Prima categoria, Seconda e Terza...

Ventiseiesima e ultima giornata di Prima Categoria del “Carnico 2022”, in programma domenica 9 ottobre, con tre anticipi al sabato. Ormai tutti i verdetti sono già stati emessi (“scudetto” al Cavazzo, retrocessi in seconda categoria Cercivento, Sappada ed Ovarese) per cui, nella giornata in cui il Cavazzo, impegnato ad Ovaro, cercherà di mantenere l’imbattibilità e di stabilire il ragguardevole record di ventitré partite vinte e una pareggiata su ventiquattro gare giocate, non ci sarà alcuna gara con reali interessi di classifica.
 
Ventiduesimo e ultimo turno di Seconda categoria previsto, come da calendario, per sabato 8 ottobre alle ore 15,30. Anche qui tutti i verdetti sono già stati emessi (promossi in prima categoria Amaro e Campagnola, retrocessi in terza Verzegnis, Edera e Fus-ca); resta da definire chi fra Amaro (53 punti, impegnato in casa contro l’Ancora) e Campagnola (52 punti, che giocherà al “Tarcisio Goi” contro il Fus-ca) potrà fregiarsi del titolo di Campione di Seconda Categoria del Campionato Carnico.
 
Le partite della ventiduesima ed ultima giornata di Terza Categoria sono in programma domenica 9 ottobre alle ore 15, con un unico anticipo al sabato. In questo girone non ancora definita la compagine che farà compagnia alla già promossa Stella Azzurra nel prossimo campionato di Seconda Categoria. I favori del pronostico pendono tutti dalla parte de La Delizia di mister Stoia (44 punti, impegnata in casa, nel derby della Val Tagliamento, contro l’Ampezzo di Sandro Clapiz), alla quale sarebbe sufficiente anche un pareggio; la Moggese (41 punti), per guadagnarsi lo spareggio, può solo vincere con il Timaucleulis di Max Martina, apparso in buona salute in queste ultime giornate, e sperare nella contemporanea sconfitta della squadra di Priuso.
 
Andrea Citran
 
*******
 
PROGRAMMA e ARBITRI
 
PRIMA CATEGORIA
 
sabato 8 ottobre alle ore 15.30
 
MOBILIERI SUTRIO - VELOX PAULARO
Luca Marcuzzi (Udine)
 
PONTEBBANA - ARTA TERME  
Mauro Blancuzzi (Gradisca d’Isonzo) 
 
sabato 8 ottobre alle ore 17
 
CEDARCHIS - CERCIVENTO
Luca De Reggi (Udine)
 
domenica 9 ottobre alle ore 15
 
ILLEGIANA - VILLA
Michele Slavich (Trieste)
 
OVARESE - CAVAZZO
Simone Roman Zotta (Maniago)
 
SAPPADA - REAL IMPONZO CADUNEA
Andrea Venturini (Tolmezzo)
 
Riposa: FOLGORE
 
***************
 
SECONDA CATEGORIA
 
sabato 8 ottobre alle ore 15,30
 
AMARO - ANCORA
Ciro Ottaviano (Gradisca d’Isonzo)
 
CAMPAGNOLA – FUS-CA
Christian Chinnici (Trieste)
 
RAVASCLETTO - LAUCO (a Lauco)
Riccardo Belliato (Basso Friuli)
 
VAL DEL LAGO - PALUZZA
arbitro da designare
 
VERZEGNIS - EDERA
Pietro Micheli (Tolmezzo)
 
VIOLA - TARVISIO
Lejdi Strazimiri (Udine)
 
****************
 
TERZA CATEGORIA
 
sabato 8 ottobre alle ore 15
 
IL CASTELLO DI GEMONA - AUDAX
Gianluca Accarino (Maniago)
 
domenica 9 ottobre alle ore 15
 
COMEGLIANS - ARDITA
Daniele Di Salvo (Tolmezzo)

LA DELIZIA - AMPEZZO
Andrea Canci (Tolmezzo)
 
MOGGESE - TIMAUCLEULIS
Francesco Lozei (Trieste)
 
VAL RESIA - STELLA AZZURRA
Giordano Maieron (Tolmezzo)
 
VELOX PAULARO B - BORDANO
Pierenrico Scaletteris (Udine)
 
(Nella foto: il gemonese Andrea Canci, arbitro di "La Delizia - Ampezzo")

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12327 secondi