Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - La Pro Cervignano rimonta 2 gol alla Pro Gorizia

La squadra di Franti chiude il primo tempo sul 2-0, ma in 3' subisce la replica dei padroni di casa, che vanno a segno con Tegon e Specogna (di tacco)

PRO CERVIGNANO - PRO GORIZIA 2-2
Gol: 28’pt Lucheo, 44’pt Msatfi, 13’st Tegon, 16’st Specogna 

PRO CERVIGNANO: Spitalieri, Casasola, Dimroci (14’st Rover), Medeot (23’st Bearzot), Peressini (1’st Paneck), Zunino (37’st Catinella), Tegon, Vuerich (13’st Delle Case), Specogna, Cestari, Serra; allenatore: Bertino.

PRO GORIZIA: Bruno, Duca, Maria, Catania, Piscopo, Vecchio (24’st Kogoi), Lucheo (26’st Grion Elia), Samotti, Msatfi (10’st Presti), Zigon (41’st Gambino), Bradaschia; allenatore: Franti.

ARBITRO: Nicole Puntel (Tolmezzo).

NOTE: al 31’st espulso Bertino per proteste.

La  Pro Gorizia scappa via, ma una Pro Cervignano mai doma la rimonta. Finisce 2-2 l’anticipo di Cervignano che metteva di fronte le due Pro. La Pro Gorizia fa la partita e costruisce palle gol, la Pro Cervignano però dimostra il proprio carattere e riesce a tenere testa ai biancazzurri.
A partire meglio sono i ragazzi di mister Franti che al 3’ vanno vicinissimi al vantaggio. Lucheo, imbeccato in profondità, supera Spitalieri in uscita e calcia verso la porta sguarnita trovando però sulla linea Dimroci che riesce in un intervento miracoloso.
Al 12’ si fa vedere la Pro Cervignano con una conclusione di Serra ben servito da Specogna, bloccata agevolmente da Bruno. Poco dopo ci prova Specogna di testa, ma il colpo di testa dell’attaccante è centrale.
Al 28’ la Pro Gorizia trova il vantaggio al termine di un’azione insistita. Msatfi dal fondo mette al centro pescando Lucheo ben appostato sul secondo palo che deve solo spingere in rete il pallone.
Al 33’ risponde la Pro Cervignano con Specogna che a tu per tu con Bruno si fa ipnotizzare dall’estremo difensore biancazzurro. Al 41’ la formazione goriziana va vicina al raddoppio, ma la conclusione di Msatfi, lanciato in profondità da Lucheo, viene respinta di piede da Spitalieri.
Dai e dai la Pro Gorizia trova il raddoppio: Duca sgasa sulla fascia e mette al centro, Lucheo smarca Msatfi che s’inserisce in area e batte il portiere mandando i biancazzurri al riposo sul doppio vantaggio.

La ripresa parte con ritmi più lenti e senza grosse occasioni da annotare. Almeno fino al 13’ quando Tegon s’inserisce bene in area e trova il gol che riaccende l’entusiasmo della formazione di Bertino. Pro Cervignano che al 16’ trova perfino il pareggio con Specogna che di tacco sorprende Bruno.
Al 28’ la Pro Gorizia va vicina alla terza rete, ma nessuno riesce ad intervenire sul calcio d’angolo ben calciato da Elia Grion.
Al 31’ mister Bertino viene espulso a seguito delle reiterate proteste verso l’arbitro dopo che quest’ultimo aveva concesso una punizione a due in area alla Pro Gorizia. La partita di fatto si chiude qui, con un finale caratterizzato più dai falli e dalla confusione che da belle giocate.

Pro Fagagna - Brian Lignano  0-1
Tabellino gara e descrizione gol clicca qui

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





AIAC - Consegnate le promozioni ai nuovi mister

Premiazione ufficiale, oggi a Pradamano, per 40 nuovi allenatori dilettanti friulani che hanno ricevuto, non più attraverso fredda via postale, ma direttamente dai loro responsabili (è la prima v...leggi
27/01/2023














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14146 secondi