Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Partono bene Ancona Due e Pieris. L'Inter acciuffa il Lovaria

La prima di campionato delle formazioni giulian-isontine. Scivolano San Luigi e Muglia Fortitudo


PIERIS-TAGLIAMENTO 3-0

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “E’ stata una partita con ritmi bassi. Subito pericoloso il Tagliamento e parata di Businelli. A metà primo tempo Marco Pacor in mischia ci porta in vantaggio. A lungo, poi, l'unica emozione è arrivata quando il Tagliamento è rimasto in 10 per doppia ammonizione. Non molte occasioni fino all'ottantesimo quando Daniele Pacor, sempre in mischia, ha raddoppiato, mentre nel recupero Altobelli, sul filo del fuorigioco, segnato il 3-0. Molte cose positive e qualcosa da rivedere, ma l’importante era vincere. Poi festa per tutti”.

INTER SAN SERGIO-LOVARIA 2-2

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Il primo tempo sarebbe potuto finire 2-0 e invece… Poi rigore di Polese nel secondo tempo, loro hanno pareggiato subito su un nostro svarione e dopo sono andati in vantaggio su rigore. Noi abbiamo pareggiato con Riccardo Bernobi con un tiro a giro sotto il sette del secondo palo. Partita maschia ma corretta, dopo tutti su da noi per un bel terzo tempo”.

SAN LUIGI-TRE STELLE 1-2

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi stavolta in versione guardalinee): “Purtroppo abbiamo perso per 2-1. Nel primo tempo c’è stato l’1-0 per loro, abbiamo preso un gol da calcio a sette. Poi Tegas ha segnato l’1-1, ma un missile su una punizione dalla distanza è valso il raddoppio avversario. Il nostro portiere non ci poteva far niente. Abbiamo giocato bene, ma loro sono stati più concreti”.

ANCONA DUE-MUGLIA FORTITUDO 4-0

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Abbiamo perso 4-0 contro una bellissima squadra. Noi rimaneggiati già alla prima di campionato, ma abbiamo comunque disputato un buon primo tempo e ce la siamo giocata. E’ arrivato l’1-0, però abbiamo fatto bene. Nella ripresa invece li abbiamo subìti, sono una squadra più giovane oltre ad essere bravi e hanno giocato una buona partita. Il 4-0 è stato segnato al 95’, ma abbiamo fatto lo stesso un bel terzo tempo”.

Massimo Laudani


https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11566 secondi