Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Tre Stelle corsaro con Mestroni sugli scudi. Forza Castellano

La squadra friulana si è imposta per 2-1 sul terreno del San Luigi. Non basta ai padroni di casa il gran gol di Tegas per evitare il ko

San Luigi - Tre Stelle 1-2

Ottimo risultato per gli Amatori Tre Stelle che vincono 2-1 a Trieste sul campo del San Luigi. Pur con diverse assenze gli ospiti concludono una partita ordinata portando a casa tre punti molto importanti per il proseguo del campionato.
Alla prima azione, a seguito di un contrasto, si infortuna l'intramontabile Castellano, costretto a lasciare il terreno di gioco. Partono bene i padroni di casa che provano a dettare il ritmo della partita, ma risponde bene il Tre Stelle ripartendo in contropiede. A metà tempo ospiti in vantaggio. Punizione sulla trequarti che Tosoni batte subito sorprendendo la difesa avversaria e mettendo Mestroni solo davanti al portiere per la rete dello 0-1.
Il San Luigi subisce il colpo e non riesce a rendersi pericoloso per il resto del primo tempo.

Seconda frazione di gioco che vede subito i triestini maggiormente pericolosi, soprattutto con tiri dalla lunga distanza. E proprio in una di queste occasioni raggiungono il pareggio con un bolide da trenta metri scoccato da Tegas che si infila sotto l'incrocio dei pali.
La gara prosegue sui binari dell'equilibrio, spostato definitivamente da una punizione esemplare di Mestroni. Staffilata da 25 metri che colpisce il palo e si infila in rete per la doppietta personale e il vantaggio del Tre Stelle. Nel finale i biancoverdi si tuffano in avanti, ma senza creare grosse occasioni da rete.
La partita è stata ben diretta dall'arbitro.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16951 secondi