Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Comanda Trieste. Fiumicello, Ufm e Sangiorgina di misura

Terza di campionato che ha visto la Victory Academy imporsi nello scontro d'alta quota con l'Ol3. Sorride anche il Tolmezzo

 

Lo scontro al vertice del girone B dei regionali Under 19 premia il Trieste Victory Academy, che si impone sull'Ol3 per 3-1. Giuliani trascinati da Giuressi (gol al 25' e 75', il primo su assist di Cannavò, il secondo al termine di un'ubriacante azione personale) e Cannavò, a segno al 78' in ripartenza finalizzata con un pallonetto a scavalcare il portiere avversario. Per l'Ol3 è andato a bersaglio Lorenzini
Sorridono anche Fiumicello, Tolmezzo e Ufm. Il Fiumicello ha domato 3-2 la Roianese, alla quale non è bastata la doppietta di Caputo per strappare un risultato positivo. Il primo tempo era terminato 1-1, il Fiumicello si è poi issato sul 3-1 prima di subire il secondo gol ospite. 
Il Tolmezzo ha regolato il Ronchi grazie alle segnature, nel primo tempo, di Plozner e Flora
L'Ufm, dal canto suo, s'è imposta di rimonta sulla Forum Julii che era stata portata in vantaggio dalla prodezza al 30' di Pascutto, andato a segno con una spettacolare rovesciata. Nella ripresa i cantierini ribaltavano la situazione, passando con il colpo di testa di Iacoviello sugli sviluppi di un corner, per poi piazzare il sorpasso a metà frazione con il felice inserimento di Munafò. Nel finale la Forum ha avuto l'opportunità per pareggiare, ma non è riuscita a sfruttarla. 

In trasferta s'è imposta, infine, la Sangiorgina, che ha piegato 1-0 lo Zaule al termine di una gara assai tirata e nervosa. E' stato il 2006 Samuele Rassatti a realizzare il gol partita al 28'. Nella prima frazione alla Sangiorgina sono state annullate due reti. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12721 secondi