Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORDENONESE 3S - Lombardo: ci siamo sbloccati, ma attendiamo

Il vicepresidente non canta vittoria: “Le scorse settimane ci hanno intristito, non siamo così scarsi come la classifica ci dice in questo momento. Dobbiamo riconfermarci nelle prossime settimane”

La Cordenonese 3S trova la prima vittoria stagionale nel campionato di Prima Categoria girone A, ma il vicepresidente Massimo Lombardo non si esalta, anzi incrocia le dita affinchè questa inversione di rotta possa riconfermarsi nelle prossime giornate: “La squadra si è sbloccata ma bisogna solo attendere per cantare vittoria perché siamo ancora penultimi. Sicuramente il successo ci ha aiutato e spero che siamo all’inizio di qualcosa di buono, per ora è meglio concentrarci e non parlare troppo. Tra infortuni e problemi vari non c’è da star tranquilli”.

ROVEREDO – “Buona squadra come tutte le altre. Probabilmente noi dobbiamo ancora capire al 100% che la Prima Categoria è fatta di velocità e potenza fisica. Ci stiamo ambientando ma voglio vedere in queste due-tre domeniche prima di dare giudizi. La vittoria è importante, ma bisognerà riconfermarsi, non mi sento di tirare le somme perché le ultime domeniche mi hanno intristito. Aspettiamo la controprova di questo miglioramento”.

GRUPPO – “Squadra, staff tecnico e società siamo un unico corpo ed un’unica mente. Aspettiamo perché la rabbia dentro è tanta ed ancora non è stata sfogata”.

MERCATO – “Non abbiamo ancora deciso se intervenire o andare avanti con quelli che abbiamo. Abbiamo un paio di mesi per verificare chi abbiamo in casa e capire chi potrebbe essere preso dal mercato. Ad oggi si possono prendere solo gli svincolati, almeno fino a dicembre. Diamo ancora fiducia a tutto il gruppo perché non siamo così scarsi come la classifica ci dice secondo il mio parere. Aspettiamo ancora un mesetto per vedere di che pasta siamo fatti, certamente io ed il ds Mattia Attus non dormiamo e siamo sempre al lavoro”.

PROSSIMO IMPEGNO – “Sarà ancora più importante far punti perché anche il Vivai Rauscedo arriva da due sconfitte consecutive e verranno con una grande rabbia. Noi dobbiamo averla al doppio di loro perché in classifica siamo sotto. Dobbiamo avere la ferocia agonistica giusta perché c’è ancora tanto amaro in bocca per gli scorsi risultati. Sicuramente non stiamo a guardare e lavoreremo sempre per il bene della squadra”.

ALLENATORE – “Luca Perissinotto è il più giovane allenatore ad aver mai vinto un campionato di Seconda Categoria ed è riconfermato al 100% perché comunque in tutte le cinque partite giocate, abbiamo sempre attaccato e dominato, ma alla fine non abbiamo fatto punti. La nostra non è una squadra che resta in difesa ed ogni tanto cerca di buttare la palla in porta. Noi giochiamo come si dovrebbe, l’allenatore sa il fatto suo ed aspettiamo almeno tre giornate per capire come si incanalerà il campionato”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12363 secondi