Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TOLMEZZO - Barburini: con quei due rigori...

Il Direttore Generale dei carnici legge l’avvio di campionato: “Ma l’avvio è positivo, nonostante i penalty sbagliati. La strada è lunga, tutto si deciderà negli ultimi tre mesi. E noi vogliamo provare a salire. Pasta? Dopo due seri infortuni gli serve ancora in po’ di tempo, però il ragazzo ha carattere e lo rivedremo in campo”



Cinque giornate e nove punti in campionato, dopo un girone di Coppa Italia travolgente. E’ frenatina Tolmezzo?

“Sinora sono arrivate due vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta: penso che nove punti, come primo bilancio, non siano affatto male - interviene il Direttore Generale del carnici, Fausto Barburini - l’inizio ha confermato che abbiamo un girone difficile, come d’altronde lo è l’altro. Importante è avere costanza, equilibrio e concentrazione. Siamo positivi, stiamo giocando bene, complimenti ai ragazzi ed allo staff".

Con i rigori segnati (due gli errori: Fabris e Motta, ndr) il bilancio sarebbe ancora migliore.
“Avremmo qualche punto in più, ma sono cose che nel calcio succedono".

Strategia: restare coperti, per poi sprintare nel rush finale?
“Intanto complimenti alla Sacilese, che sta facendo benissimo. Ma credo che si deciderà tutto nei tre mesi conclusivi. Nel frattempo, penso sia opportuno restare nel gruppo e avere la consapevolezza dei propri mezzi. Continuando a lavorare e migliorare. Certo è che noi vogliamo provare a salire”.

E la Coppa, vi interessa?
“L’ obbiettivo, visto che siamo arrivati in semifinale (la doppia sfida sarà con la Sacilese, ndr), è ovviamente quello di ben figurare".

E Andrea Pasta? Quando lo ritroveremo?
“Ha ancora bisogno di tempo per recuperare, ma è un ragazzo di carattere e volontà. Ha avuto due infortuni seri: bisogna dargli atto che, invece di abbattersi, si è caricato. Non gioca da due anni, tutti ci auguriamo di rivederlo presto in campo".(r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/8vMueWs.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18251 secondi