U15 GO A - Cormonese spumeggiante ed è tris
La truppa Pauletto vince anche a Ronchis contro l’Ubf e si conferma in vetta a punteggio pieno

Piacevole conferma quella della Cormonese nel girone A degli Under 15 provinciali dell’area goriziana. La truppa Pauletto, infatti, coglie il terzo successo su tre gare giocate ai danni dell’Ubf, che ferma così a due la sua striscia di successi.
A Ronchis di Latisana, gli ospiti la sbloccano già al 5’ grazie a Porcari, bravo a capitalizzare un ottimo filtrante. Venti minuti dopo, l’altro puntero grigiorosso, Omizzolo, raddoppia, mandando così la gara a riposo sullo 0-2.
Di rientro dagli spogliatoi, l’Ubf ha una reazione d’orgoglio e riapre i giochi con Bellassai, abile a scattare sul filo del fuorigioco. Già all’11’, peró, la Cormonese ristabilisce le distanze grazie a Venuti, che finalizza un’ottima azione corale. Nemmeno il tempo di esultare che arriva anche la rete del poker: la firma ancora Omizzolo con un superbo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Provano ad imbastire qualche azione pericolosa i padroni di casa, ma la giornata è decisamente no, complice anche la granitica difesa grigiorossa. Il match si chiude così sul risultato di 1-4.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
