SUPERCOPPA - Barburini, cuore diviso a metà
Il Direttore Generale del Tolmezzo ha lavorato, in passato, sia per il Cavazzo che per il Villa, le due finaliste di domani (inizio alle ore 15) ad Ampezzo. “Non chiedetemi un pronostico, non ve lo dirò mai. Ma sono contento che si sfidino due società importanti, le quali riescono ancora a fare settore giovanile”

Il cuore diviso a metà: se potesse ne assegnerebbe due, di Supercoppe. La finale di domani ad Ampezzo chiama, infatti in causa, il passato di Fausto Barburini. Presidente, allenatore e giocatore a Cavazzo, quattro stagioni in panchina a Villa: più coinvolto di cosi…
“Purtroppo, però, non potrò vedere la partita: sabato anticipiamo la gara di campionato a Martignacco - spiega il Direttore Generale del Tolmezzo - ma è chiaro che mi sarebbe piaciuto partecipare all’evento. Soprattutto perchè sono due società che portano con loro buona parte dei miei ricordi.”
Per che tiferai, magari in silenzio?
“Non potete chiedermi una cosa del genere, non ve lo dirò mai. Vinca il migliore”.
Sarà, in ogni caso, una finale degna.
“Sono contento, in particolare, che ci siano arrivati due sodalizi i quali, oltre a storia ed organizzazione, riescono ancora a fare settore giovanile. Prevedo una bellissima vetrina per il calcio carnico”. (r.z.)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
