Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Juventina e Pro Cervignano, pari tra i brividi

Partita giocata a viso aperto e che entrambe le formazioni avrebbero potuto vincere. A Delle Case risponde nel finale Garic

JUVENTINA – PRO CERVIGNANO MUSCOLI 1-1 (0-0)
Gol:
73’ Delle Case (P), 88’ Garić (J).

JUVENTINA: Gregoris, Sottile (79’ Garić), De Cecco, Racca (86’ Marini), Russian, Tuan (67’ Černe), Hoti, Papagna (52’ Colonna Romano), Selva (52’ Kerpan), Piscopo, Martinović. A disposizione: Paesini, Zanon, Cuca, Juren. All.: Nicola Sepulcri.

PRO CERVIGNANO: Dascal, Casasola, Rover, Cestari, Peressini, Zunino (89’ Roccia), Tegon, Paneck, Specogna (57’ Serra), Delle Case, Vuerich (76’ Dimroci). A disposizione: Malusà, Santosuosso, Bearzot, Catinella, Bertoli, Stamencovich. All.: Maurizio Condolf.

NOTE: Ammoniti: De Cecco (J), Hoti (J), Racca (J), Kerpan (J), Casasola (P), Paneck (P). Recupero: pt 2’, st 6’.

ARBITRO: Giacomo Trotta (sez. Udine). ASSISTENTI: Luca Rivellini (sez. Udine), Gradisca d’Isonzo), Thomas Cesarin (sez. Gradisca d’Isonzo).

SANT’ANDREA (GORIZIA) – Un pareggio che rispecchia quanto visto in campo tra Juventina e Pro Cervignano. Entrambe le compagini hanno affrontato la partita a viso aperto con occasioni da entrambe le parti, rischiando di vincere nel finale. Il numeroso pubblico accorso a Sant’Andrea in un piacevole pomeriggio autunnale non si è annoiato. La Juventina recrimina per un calcio di rigore non concesso per un evidente fallo in area su Colonna Romano sullo 0-1.

Il primo tiro della Juventina verso la porta avversaria arriva al 13’, ma il tiro di Piscopo termina a lato. Un minuto più tardi De Cecco falcia Casasola al limite della propria area e rimedia il primo cartellino. Sugli sviluppi della punizione Paneck calcia verso la porta, ma Sottile si trova sulla traiettoria e respinge. Al 19’ Tuan ruba palla a centrocampo e lancia in profondità per Martinović, il successivo tiro di Papagna non impensierisce il giovane portiere Dascal. Al 25' combinazione tra Hoti e Piscopo, ma il tiro di quest'ultimo è deviato in angolo. Poco più tardi Gregoris deve uscire sui piedi di Vuerich lanciato in area. Alla mezz’ora si accende una mischia in area della Juventina, ma Specogna non ne approfitta da ottima posizione. Al 40’ Casasola abbatte Piscopo al limite della propria area e si prende il cartellino giallo. Sugli sviluppi della punizione Martinović prima impegna il portiere avversario, poi Selva lo grazia mandando alto di testa. Prima del riposo bel contropiede della Pro Cervignano con Rover che crossa in area, ma Tegon e Della Case non riescono nella deviazione sottoporta.

La ripresa vede la Juventina all’attacco. Al 3’ minuto Selva viene anticipato da Peressini e successivamente Dascal fa un’ottima parata su Martinović. Mister Sepulcri prova a cambiare in attacco ed inserisce Colonna Romano e Kerpan rispettivamente per Papagna e Selva. E proprio Colonna Romano ha una buona occasione al 55’, ma il suo tiro e troppo debole. Al 14’ un diagonale di Martinović termina di pochissimo a lato. Al 28’ la Pro passa con Delle Case che di testa divìa in rete il tiro dalla bandierina di Zunino. Al 36’ cade in area Colonna Romano, colpito da un difensore, ma il sig. Trotta lascia correre. A margine della partita il direttore biancorosso Fantini farà sentire tutto il suo disappunto per questa decisione arbitrale. La Juventina si riversa in attacco alla ricerca del pareggio. Černe prova due volte il tiro da fuori area, ma in entrambi non inquadra la porta. Al 40' Paneck abbatte Hoti sulla fascia sinistra, giallo per il centrocampisata gialloblu. Sulla punizione di Černe il colpo di testa di Russian termina alto. All'88' arriva il meritato pareggio dei padroni di casa con Garić, entrato da pochi minuti al posto di Sottile. Il classe 2004 raccoglie in area un preciso assist di Piscopo e batte l'incolpevole Dascal. La Juventina insiste e al 90' potrebbe portarsi in vantaggio ma nessun compagno approfitta del cross di Hoti dal fondo. Ma in pieno recupero sono i gialloblù a mangiarsi le mani con Serra che sbaglia clamorosamente davanti alla porta.

Con questo pareggio la Juventina sale a 7 punti assieme al Chiarbola Ponziana, mentre la Pro raggiunge a quota 11 Zaule Rabuiese e Pro Gorizia. L’ottava giornata del campionato di Eccellenza vedrà le squadre in campo già mercoledì. La Pro Cervignano ospiterà il Brian Lignano, mentre la Juventina farà visita al Codroipo.

Marino Marsič

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/QXOV6y0.jpg

https://i.imgur.com/TXUTtxx.jpg

https://i.imgur.com/zFZ1FbY.jpg

https://i.imgur.com/DbtZcPl.jpg

https://i.imgur.com/dbsZRr7.jpg

https://i.imgur.com/ImxL8q3.jpg

https://i.imgur.com/YKy4Wlp.jpg

https://i.imgur.com/qYIU9U2.jpg

https://i.imgur.com/Vjtuyqa.jpg

https://i.imgur.com/CV7lDtH.jpg

https://i.imgur.com/eHCMyiF.jpg

https://i.imgur.com/wiVrUli.jpg

https://i.imgur.com/UGHnMvZ.jpg

https://i.imgur.com/TbX7etv.jpg

https://i.imgur.com/t8bCeUv.jpg

https://i.imgur.com/js6ANuj.jpg

https://i.imgur.com/yzATWNp.jpg

https://i.imgur.com/r3sju5h.jpg

https://i.imgur.com/TVibVQ1.jpg

https://i.imgur.com/IhWcX7m.jpg

https://i.imgur.com/4m1IIcD.jpg

https://i.imgur.com/Zk61NBK.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12007 secondi