Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Colpaccio Sangiorgina, ne approfitta il San Luigi

Balzano in testa i biancoverdi, complice il ko del Trieste Victory Academy. Bene Ol3 e Tolmezzo, prima gioia Roianese


In archivio la 4^ giornata del girone B del campionato Under 19 regionali. A rubare la scena è il ko, il primo dopo 3 vittorie consecutive, dell’ex capolista Trieste Victory Academy, battuta e raggiunta a quota 9 dalla Sangiorgina. Una partita maschia e combattuta, col vantaggio triestino marcato da Balestrier dopo appena 4’; la reazione biancocremisi è veemente e, tra primo e secondo tempo, Regeni e Zanchetta ribaltano il risultato.

Si issa così in vetta, con 10 lunghezze, il San Luigi, che supera in casa un organizzata Ufi per 3-1: Benkhelifa apre le danze nel primo tempo, Clemente trova il pari a inizio ripresa, ma poi Sancin su rigore e Paolini chiudono i giochi.
Nell’affollata seconda piazza, agganciano Trieste Victory e Sangiorgina anche Ol3 e Tolmezzo: a Pulfero, gli orange superano il Fiumicello grazie a due gioielli su punizione di Nardini e Rocco (e lanciano il 2007 Zamolo); i carnici, invece, ringraziano Flora, Carew e un autogol e battono l’Ufm, in rete con Iacoviello e Gabersini.

I cantierini vengono così sopravanzati in classifica dalla Virtus Corno, corsara sul campo della Forum Julii. Fa tutto Salamant: prima realizza con una zampata lo 0-1, poi nella ripresa si guadagna e trasforma un calcio di rigore e infine si fa espellere. Nel mezzo, il momentaneo pareggio dei cividalesi con Iovine.
Seconda vittoria casalinga consecutiva per l’Aquileia, che stende lo Zaule per 3-1, trascinata  dalla doppietta del man of the match D’Auria.
Prima gioia per la Roianese, che fa un sol boccone del fanalino di coda Ronchi.  La sblocca Reatti di testa su corner, raddoppia, nella ripresa, Corrado con un diagonale al termine di una bella azione personale e triplica Giorgiesi con un’incornata sugli sviluppi di un calcio di punizione. Infine, ancora Reatti firma il 4-0 con un semplice tap in.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11978 secondi