Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 GO A - Super Cormonese col Toviscosa

I grigiorossi sfoderano una grande prestazione, dilagano contro i biancazzurri e volano in classifica

CORMONESE - TORVISCOSA  7- 0
Gol:
3' e 8' Porcari, 10' Glerean, 21' Omizzolo; st 4'Tounsi, 12' Venuti, 25' Cantarutti

CORMONESE: Blidaru, Tonetti (1' st Seganfreddo), Medeot (31' st Pivec), Cantarutti (27' st Carluccio), Olivieri (6' st Nicolas Venuti), Cossettini, Pelos (20' st Millini), Peroni (15' st Migliore), Omizzolo, Glerean, Porcari (1' st Tounsi).
All.: Pauletto.

TORVISCOSA: Verzegnassi, Sclip, Piovesan, Crnogorac, Scapolo, Brunato, Passero (3' st Tronchin), De Zottis, Lostuzzi, Brun, Parise (6' st Cristofoli).
All.: Gammariello.

ARBITRO: Pietro Maria Pillitteri (Gradisca d'Isonzo).

Ennesima enorme prestazione della Cormonese, che sale a punteggio pieno nel girone A degli Under 15 goriziani e guarda tutti dall’alto del primo posto solitario.
Al "Germano Mian", i grigiorossi di mister Pauletto dominano e si impongono con un netto 7-0 sul Torviscosa fanalino di coda. Pronti via e, dopo appena tre minuti, la Cormonese è già in vantaggio grazie a Porcari, che si concede anche il bis all’8’.  Al 10’ ripartenza lampo con il terzino destro Tonetti che serve al centro Glerean: è già 3-0. Al 21’, ennesima splendida azione corale e Omizzolo firma il poker con cui si conclude il primo tempo.

Di rientro dagli spogliatoi, non si placa la furia agonistica della Cormonese, che segna subito con Tounsi e Venuti nel giro di 10’.  Per il Torviscosa si erge il portiere Verzegnassi, protagonista di alcuni interventi prodigiosi che leniscono il passivo.  Il portierino non può nulla però al 25’, quando Cantarutti chiude definitivamente il match con il sigillo del 7-0.
Arriva un’altra conferma quindi per la banda Pauletto, motivo d’orgoglio per il presidente Skocaj e tutto l’ambiente grigiorosso. Rimandati, invece, la squadra di mister Gammariello, ma i ragazzi si faranno.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





UNDER 17 GO - Una promozione per 7 squadre

Under 17 della Delegazione di Gorizia pronti a catapultarsi in campo. Domenica scatta la seconda fase della stagione, che mette in palio la promozione nei regionali del prossimo anno. Ecco, di seguito, il prog...leggi
25/01/2023






U15 GO A - Settebello Cormonese al "Mian"

Non si ferma la marcia trionfale della Cormonese nel girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali. Contro il Gonars, nella sfida valida per la 9ª giornata del Torneo...leggi
22/11/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14083 secondi