U15 UD B - Forum di misura contro il Buttrio
A Medeuzza i cividalesi riscattano il ko contro l’Ancona battendo gli ostici viola

Dopo la sconfitta sul campo dell'Ancona, la Forum Julii rialza la testa e batte 2-1 in casa il Buttrio, nel match valevole per la 4^ giornata del girone B degli Under 15 provinciali udinesi.
A Medeuzza il match è equilibrato, fino al vantaggio della Forum a metà frazione: Nadalutti batte teso un calcio d'angolo, Pashaj prolunga sul secondo palo dove, ben appostato, Flamuri non può fare altro che insaccare. Il raddoppio giunge appena qualche minuto più tardi e porta la firma di Pace: grande azione sulla destra di Zuliani, che salta in velocità due avversari e mette in mezzo un traversone sul quale si avventa l’attaccante di casa.
Nella ripresa gli ospiti provano a reagire, facendosi preferire per la qualità della manovra. Il gol che potrebbe riaprire la partita arriva su calcio di rigore: dagli undici metri, Bonessi batte Galati, che intuisce ma non ci può arrivare. Nonostante il forcing finale, il fortino della Forum Julii regge certificando così il 2-1 finale.
I biancorossi di Cividale salgono così a quota 6 punti in classifica, agganciando San Gottardo e Cussignacco, e si preparano nel migliore dei modi alla sfida contro il temibile Udine United; ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria stagionale per il Buttrio, che resta a un punto.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
