Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINA - Pisani: obiettivo salvezza, ma con ambizioni importanti

Il direttore generale parla della vittoria in quel di Trieste contro la Roianese: “Una squadra ostica che ci ha messo in difficoltà. Se avessero segnato non avrebbero rubato nulla, bravo il nostro portiere che si è superato. Nella ripresa ha fatto meno, mentre noi abbiamo avuto un po’ di spazio in più ed abbiamo creato le occasioni più pericolose”

Vittoria di misura ma dal grande valore quella dell’Isontina in quel di Trieste contro la Roianese, nella sesta giornata del girone C di Prima Categoria. I rossoneri si stanno facendo valere, dimostrando di non aver risentito del passaggio dalla Seconda alla Prima ed il direttore generale, Gigi Pisani, è contento dei suoi giocatori: “Siamo partiti con una base sicuramente solida, perché l’anno scorso abbiamo dominato in lungo ed in largo ed in questa stagione ci siamo rinforzati, ovviamente restando nelle possibilità della società, ma cercando di fare una squadra competitiva anche per la Prima ed infatti ad oggi i risultati ci danno ragione. Il punto di forza, come l’anno scorso, è la difesa perché abbiamo subìto solo due gol entrambi dal Fiumicello. I campionati si vincono con le difese, non con gli attacchi. Per il momento sta andando bene, domenica bisogna essere sinceri nel dire che siamo stati fortunati però il gol su punizione è arrivato alla fine e ce lo teniamo. Probabilmente abbiamo raccolto il massimo risultato con il minimo sforzo”.

ROIANESE – “Una squadra ostica che ci ha messo in difficoltà. Se avessero segnato non avrebbero rubato nulla, bravo il nostro portiere che si è superato. Nella ripresa ha fatto meno, mentre noi abbiamo avuto un po’ di spazio in più ed abbiamo creato le occasioni più pericolose”.

OBIETTIVO – “Resta la salvezza tranquilla come ad inizio stagione. Certo, le ambizioni di poter far bene già c’erano vedendo le qualità dei nostri giocatori. Il campionato è comunque equilibrato e si farà molta fatica contro tutti. La strada è lunga”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11989 secondi