Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SIERADE C - I primi sorrisi di San Gottardo e Medea

Gli udinesi regolano con tre reti nel primo tempo il Leon Bianco che tenta invano di riaprire a gara nella ripresa. Sfiora il pari l’Over D&G dopo esser andato in doppio svantaggio con gli isontini

Una vittoria casalinga e una in trasferta nella prima giornata del girone C Over 38, la terza gara, quella fra San Vito al Torre e Gjanes è stata già rinviata ad altra data.
Ha alzato il sipario l’anticipo di venerdì sera a Udine fra San Gottardo e Leon Bianco che ha visto la vittoria degli udinesi per 3-0, tutte le reti realizzate nel primo tempo. Al 10’ sblocca Ferrando con un tiro al volo sul quale il portiere cormonese nulla può. Poco più in la è la doppietta di Marius Hisum a chiudere anzitempo la gara, con la seconda rete messa a segno dopo essersi ben liberato tra le maglie difensive isontine. Nella ripresa il Leon Bianco, nonostante il passivo, prende campo e sfiora, in alcune occasioni, il gol per riaprire il match con Ancora e Kristancic, ma invano e il punteggio non cambia più.
A “vendicare” la caduta della Cormonese ci pensano i vicini di casa del Medea andati a vincere sul rettangolo degli Over D&G per 2-1. Parte bene il Medea e trova il vantaggio su punizione, passata sopra la barriera, di Davide Visintin con la complicità dell’estremo di casa. Il raddoppio arriva da un altro calcio piazzato con sfera messa in area da Cocetta, sponda di Michele Severo e botta al volo di Bonutto alla destra del portiere. Medea che sfiora la terza marcatura, ancora su punizione di Cocetta.
Nella ripresa il D&G parte con un piglio diverso, dovuto anche ad alcun cambi effettuati all’intervallo e trovano il gol che riapre la gara, seppur a soli 5 minuti dal termine con un’azione in velocità. Filtrante da destra per Ivan Olivo il quale evita il suo marcatore e trafigge il portiere in uscita. All’ultimo secondo Oviszach manca l’aggancio ad un pallone filtrante da solo davanti al portiere isontino e l’occasione per il clamoroso pareggio svanisce.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10983 secondi