Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U14 C - Cormonese sul velluto ed è secondo posto

Poker casalingo dei grigiorossi ai danni del Chiavris. La vetta rimane a -3

Ottima prestazione della Cormonese di mister Meroni al "Germano Mian" nella 4ª giornata del girone C degli Under 14 regionali. I grigiorossi battono agilmente il Chiavris con il punteggio di 4-0 e mantengono il secondo posto, condiviso con Cjarlins Muzane, Ancona Lumignacco e Pagnacco, a -3 dalla capolista Manzanese; resta ferma a quota 6, invece, la compagine udinese.

La partita si apre con il pressing continuo della squadra di casa che porta al gol Comar al 15’ con un bellissimo tiro al volo su assist di Paciullo. Il Chiavris non demorde e reagisce già al 20’: contropiede di Ioió che prova a penetrare nella difesa avversaria ma trova Toma che chiude abilmente. Al 23’ Vosca lancia perfettamente Marcon il quale, con un bel diagonale, buca la porta avversaria per il 2-0 grigiorosso. Ancora due pali della Cormonese intorno alla mezz’ora negano il gol a D’Avino e a Paciullo.
Nel secondo tempo, i locali bersagliano la porta avversaria per chiudere la pratica, ma il portiere udinese si rivela in giornata di grazia, anche se nulla può al 25’ quando Marcon infila il tris in tap in. Al 29’, lo stesso capitano della Cormonese si supera e trova l’incrocio dei pali con un delizioso tiro al volo da fuori area: è 4-0.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/sngjmJm.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








UNDER 17 - Le gare della prima giornata

Il comitato regionale della Federcalcio ha sfornato i calendari della seconda fase, quella regionale, degli Under 17. Il campionato primaverile inizierà domenica mattina. Ecco, di seguito, le sfide della prima gio...leggi
23/01/2023

UNDER 15 - Le variazioni nella composizione dei gironi

_ Il comitato regionale della Figc ha apportato alcuni cambiamenti ai 4 gironi della fase regionale degli Under 15, fase il cui inizio, inizialmente previsto per domenica 22 gennaio, slitta di una settimana e, quindi, a domenica 29 gennaio. Nel girone A trovano posto Manzanese...leggi
18/01/2023










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,81246 secondi