Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U16 B - In testa non si sbaglia, impresa Udine United

San Luigi e Donatello ancora in vetta, mentre gli udinesi sbancano Manzano. Pari tra Chiavris e Pro Romans

Si completa anche la quarta giornata degli Under 16 regionali. Nel girone B, tandem in vetta, composto da San Luigi e Donatello, entrambe a quota 10.
I biancoverdi si aggiudicano largamente il derby giuliano contro il malcapitato Zaule, mettendo in mostra, tra i vari marcatori, il triplettista Zecchini. In sicurezza anche il Donatello, che in casa supera per 6-0 il Fiumicello: Della Schiava, Marchesan e lo splendido poker di Mosca sul tabellino.
Sono ben 5 le squadre che si spartiscono la seconda piazza a quota 9 punti: l’Ancona Lumignacco di Djala e Kumi che sconfigge senza storia la Forum Julii; il Cjarlins Muzane B, che viola il sintetico del Buttrio grazie a Bacchi e Zanello nel primo tempo e Kabine e Coppino nella ripresa; la Pro Cervignano, che regola in trasferta la Buiese per 4-2 con le doppiette di Dovier e Alotto, rendono inutili le marcature dei torelli di Zantoni e De Monte. C’è anche l’Udine United, che firma l’impresa di giornata battendo a domicilio, e agguantandola in graduatoria, la Manzanese fin lì sempre vincente: di Nano la rete che decide il match.
Termina in parità Chiavris-Pro Romans, un vero e proprio festival del gol. Tempo, Paravano e Sandra i goleador degli udinesi di casa, Concina e due volte Zorzin per gli ospiti.
Russo consegna all’Ufi il successo di misura sul proprio campo contro il fanalino di coda Vesna.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12071 secondi