IL TURNO - Udinese e Triestina in casa, il Pordenone in viaggio
Otto gli impegni per le formazioni regionali. Aprono i neroverdi sabato in casa del Vicenza Under 16. I bianconeri dopo il Venezia assaltano il Sudtirol

Nel campionato Under 17, l’Udinese ha l’occasione per rimpinguare il proprio bottino di punti, ospitando il fanalino di coda Sudtirol. Grosse difficoltà per gli altoatesini alla loro prima esperienza in questa categoria riservata alle squadre di Serie A e B. Zero punti, un solo gol all’attivo e ben 27 al passivo dopo sei giornate. Bianconeri carichi a mille dopo al poker rifilato in esterna al Venezia nell’ultimo turno.
Nella stessa categoria, ma riservata alle compgini di Serie C, la capolista Pordenone sarà ospitata ad Arzignano per la quarta giornata. Impegno sulla carta favorevole ai ramarri tutt’ora senza sconfitte. Nello stesso girone impegno casalingo per la Triestina, ancora secco di punti, contro il Mantova.
Nel campionato Under 16 l’Udinese di Davide Berti, reduce dalla vittoria contro il Sudtirol, decisa da una rete di Vinciati, ospita nel derby triveneto l’Hellas Verona. Torna in campo, nella stessa fascia di età, dopo la sosta, il Pordenone. Seconda trasferta consecutiva dopo il ko di Salò, con visita al Vicenza.
Torna anche il campionato Under 15, con l’Udinese, reduce dal blitz contro il Sudtirol, che ospita l’Hellas Verona. Scaligeri a quota zero punti, friulani a tre punti. Pordenone e Triestina sfidano Arzignano e Mantova.
Gianpaolo Leonardi
*******
IL PROGRAMMA
UNDER 17 (domenica)
UDINESE – SUDTIROL (ore 14.30)
Stadio "Simonetti" a Gemona del Friuli
ARZIGNANO – PORDENONE (ore 11.15)
A Monforte D’Alpone (VR)
TRIESTINA – MANTOVA (ore 12)
A Muggia Stadio "Zaccaria"
*******
UNDER 16
Sabato
L.R. VICENZA – PORDENONE (ore 15)
A Vicenza – Via Calvi
Domenica
UDINESE – HELLAS VERONA (ore 12)
A Gradisca d’Isonzo
*******
UNDER 15 (domenica)
UDINESE – HELLAS VERONA (ore 12.30)
A Cormons
ARZIGNANO – PORDENONE (ore 11)
A Gambellara (VI)
TRIESTINA – MANTOVA (ore 12.15)
Campo "Umberto BUffalo" - Via Petracco 8 Trieste
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
