Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Trieste cala il pokerissimo di vittorie

Successo dei rossoalabardati in terra veronese trascinati dai giovani Urbaz e Mazzariol. Il ds Oveglia: «Cuore a attaccamento alla maglia incredibile dei ragazzi»



OLIMPICA DOSSOBUONO - PALLAMANO TRIESTE 24-28 (13-9)
OLIMPICA DOSSOBUONO: Eddarkaoui, Malaffo, Edotti 3, Quiri 2, Fantoni, Rachid 2, Zivelonghi 1, Zattarin, Squarzoni 1, Guariso 3, Ceriani, Bollareto, Raos 5, Bollani, Minotti, Katic 7. All.: Brzic
PALLAMANO TRIESTE: Zoppetti, Radojkovic J. 6, Baragona, Oblascia, Mazzarol 6, Pernic 6, Urbaz 6, Di Nardo 1, Postogna 1, Valdemarin, Visintin 2, Del Frari, Sandrin, Perin. All.: Radojkovic F.

Continua spedita la marcia della Pallamano Trieste che sul campo di Dossobuono colleziona il quinto successo di fila. 
La cronaca. I biancorossi partono con il piede giusto grazie ad una doppietta di Mazzarol a cui fa seguito la rete su rigore messa a bersaglio da Pernic (1-3 al 4'), la formazione guidata da Brzic ritorna in partita piazzando un break utile a piazzare il sorpasso (4-3 al 6'). Radojkovic dai 7 metri impatta (4-4 al 9') per un equilibrio che rimarrà pressochè tale per diversi minuti sino a quando i veneti prendono in mano l'incontro trovando il massimo vantaggio alla conclusione del primo tempo (13-9 al 30').
Al rientro in campo i rossoalabardati lanciati dal duo Radojkovic-Mazzarol accorciano il divario (15-13 al 36') che verrà colmato da capitan Visintin (16-16 al 42'). la gara a questo punto viene riaperta, Trieste dimostra maggiore propensione offensiva fattore questo che le permette di allungare in maniera determinante, Urbaz si mette in evidenza grazie ad una tripletta (19-21 al 52'). Gli ultimi minuti sono ad appannaggio dei biancorossi che senza grossi patemi portano a casa due punti utili a mantenersi nelle parti alte della classifica (24-28).
Soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi il ds Giorgio Oveglia: «Posso sembrare ripetitivo ma devo dire che questa squadra ha un cuore ed un attaccamento alla maglia incredibile. Senza Sandrin, in panchina per onor di firma, abbiamo giocato con Pernic e Di Nardo terzini e Jan Radojkovic a uomo. Bravo è stato il nostro coach e i giovani Urbaz e Mazzarol entrambi autori di una prestazione maiuscola come pure Postogna grande protagonista tra i pali».

Photo by Skalamera

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









BASKET A1 - Gli americani sbarcano a Trieste

Trieste non muore mai. E, dopo gli stenti annunciati di questo campionato (la formazione di Legovich sta comunque orgogliosamente lottando per rimanere agganciata alla A1), si prepara ad accog...leggi
30/12/2022



PALLAMANO - Trasferta altoatesina per Trieste

Una partita che vale il primato, questo è in sintesi il valore della super sfida che andrà domani pomeriggio in scena (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Ngujen-Stilo) al Pala Raiffeisenhalle tra i pa...leggi
04/11/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12275 secondi