Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Chiarbola di misura. Tomini: meritavamo il pareggio

Una rete di Sistiani permette all'undici di Musolino di ritrovare la vittoria. Pro Fagagna, quarto ko di fila. Il ds rossonero: "Nella ripresa abbiamo costruito numerose occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Le defezioni ci pesano, abbiamo però dimostrato di poter fare di più e il campionato è ancora molto lungo..."



CHIARBOLA PONZIANA - PRO FAGAGNA 1-0
Gol: al 10' Sistiani.

CHIARBOLA PONZIANA: Zetto, Ferro (st 39’ Farosich), Trevisan, Surez, Zoch, Comugnaro (st 12’ Frontali), Montestella, Coppola, Lionetti, Sistiani (st 5’ Casseler), Costa (st 26’ Delmoro). All. Musolino.

PRO FAGAGNA: Nardoni, Zuliani (st 43’ Petrovic), Ermacora (st 39’ Giovanatto), Del Piccolo, Peressini, Iuri, Clarini D’Angelo, Pinzano (st 20’ Dri), Cassin, Goz, Tommaso Domini (st 11’ Simone Domini). All. Giatti.

ARBITRO: Tomasetig di Udine.

NOTE - Espulsi Lionetti e Peressini. Ammoniti: Ferro, Surez, Zoch, Comugnaro, Costa, Del Piccolo, Craviari, Simone Domini.

TRIESTE - Per il Chiarbola Ponziana è un doppio obiettivo quello centrato al termine della contesa contro la Pro Fagagna. Sfatato finalmente il tabù casalingo e vittoria ritrovata dopo due stop consecutivi. Alla squadra di Musolini basta il gol di Giulio Sistiani, realizzato dopo soltanto dieci minuti, per portarsi a casa un successo che vale oro al termine di una gara nervosa. Otto gialli e due rossi i cartellini estratti dall’arbitro Tomasetig. Niente da fare per la Pro Fagagna, che incappa nella quarta sconfitta di fila.

Di seguito, le dichiarazioni del ds della Pro Fagagna, Alessandro Tomini: “Il primo tempo è stato opaco da ambo le parti. Loro hanno trovato il gol e una bella conclusione a cui ha risposto Nardoni: oltre a questo, poco altro. Noi, invece, siamo stati impalpabili. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio ma non siamo riusciti a d andare in gol, sbagliando tanto in fase conclusiva. Alla fine, è stato un tempo per parte. Queste quattro sconfitte di fila mi preoccupano, ovviamente, anche se abbiamo delle defezioni. Non è una scusa, visto che se avessimo giocato tutta la partita come il secondo tempo avremmo potuto fare meglio; quindi, vuol dire che potremmo fare di più anche con le assenze. Non avremmo rubato nulla in caso di parità. Mancano ancora tante partite e c’è tempo per porre rimedio a questo avvio traballante”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11793 secondi