Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Tamai da urlo, Tricesimo e Pro Fagagna in affanno

La squadra di De Agostini domina il lanciato Sistiana. Maniago Vajont, Chions e Pro Gorizia non perdono colpi. Manca il gol nell'atteso Zaule - Brian Lignano. Successi pesanti per Codroipo e Chiarbola Ponziana, la Forum spaventa il Kras

Pordenonesi sugli scudi nell'Eccellenza giunta alla nona giornata. Che regala nuove affermazioni a Tamai, Maniago Vajont e Chions, anche se potenzialmente la Pro Gorizia può considerarsi sul podio (con almeno un piede e mezzo), potendo contare sul completamento del match con lo Zaule, con i biancazzurri che riprenderanno dal 2-0 maturato in 52' di gioco. 
E' clamoroso il 6-0 inflitto dal Tamai al lanciatissimo Sistiana: la squadra di De Agostini domina con il gol lampo di Cesarin, le doppiette di Stiso e Bougma e la segnatura al 90' di Liberati. E' una giornataccia, invece, quella in cui sono incappati i delfini di Godeas
Ha un Gurgu in più, almeno per quel che riguarda la fase conclusiva, il Maniago Vajont, capace di domare in rimonta il San Luigi: il bomber firma la doppietta che rende ininfluente l'acuto di Peric
Non c'è scampo per un Tricesimo in difficoltà al cospetto del Chions: i gialloblù si impongono in trasferta 5-2 con doppiette di Bolgan e Valenta sugli azzurri, sempre costretti a rincorrere. 
C'è, eccome se c'è, la Pro Gorizia di Fabio Franti: stavolta la Virtus Corno non riesce a stupire com'era accaduto di mercoledì, anche perché nel giro di 10' Zigon e Lucheo hanno già messo spalle al muro la formazione di Peressoni. Ancora Zigon e nel finale Presti e Predan rendono più rotondo il successo goriziano. 

Manca invece l'emozione del gol nel big-match Zaule - Brian Lignano, terminato 0-0 nonostante i ripetuti tentativi di passare. Accelera il Codroipo, che conclude l'impeccabile settimana a livello difensivo trovando finalmente la via del gol: Toffolini dopo 6' costringe la Pro Cervignano a inseguire, nella ripresa Cassin piazza il carico pesante e i gialloblù di Bertino debbono alzare bandiera bianca. 

Sono 4 in totale le divisioni della posta. Naturalmente non può mancare all'elenco lo "specialista" Fiume Bannia, che stavolta rimonta la Juventina nel cuore della ripresa, reso elettrico dal botta e risposta tra Piscopo e Barattin.
Regalano emozioni Sanvitese - Spal e Kras - Forum Julii. Nel derby la Spal costruisce tanto, ma pecca di concretezza, così al vantaggio di Pavan i biancorossi rispondono con le segnature di Rinaldi e Mior, prima del 2-2 di Corvaglia
Una rinfrancata Forum Julii mette i brividi al Kras, che limita i danni: tuonano Diallo, Comisso, Pagliaro e, nella ripresa, Paliaga, che completa la rincorsa trasformando un rigore. 
Si riscatta dopo 2 sconfitte di fila il Chiarbola Ponziana, che infligge alla Pro Fagagna il quarto ko consecutivo: al tirar delle somme di un match equilibrato pesa come un macigno il gol siglato dopo 10' da Sistiani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15684 secondi