Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Pari a Marano, colpo Ronchi

I biancoblù rallentano la corsa della Cormonese. Esulta il Santamaria, Aquileia e Risanese non si fanno male


Si completa la 7^ giornata del girone B di Promozione. Negli anticipi di ieri, si erano registrati i fondamentali guizzi esterni di Azzurra (vedi servizio dedicato clicca qui ) e Ufm (vedi servizio dedicato clicca qui), nuove capolista, a Lavariano e Nimis, mentre il Sevegliano aveva battuto la Pro Romans (tabellino e cronaca clicca qui).
Oggi tanti pareggi, a partire dal 2-2 del “Fattorutto” tra Maranese e Cormonese: D’Urso e Bregant illudono i grigiorossi, ma Nin sul finale spartisce la posta. Non si fanno male Aquileia e Risanese, che non vanno oltre lo 0-0. Punticino che fa brodo per i patriarchini, mentre i bianconeri evitano l’ennesima sconfitta ma restano ancorati in ultima posizione con appena 2 lunghezze.

Iadanza e Cocetta in gol a Prosecco, il festival delle espulsioni Primorec-Sangiorgina termina 1-1.
Colpacci salvezza per Ronchi e Santamaria. I bisiachi ringraziano la zampata di Veneziano nella ripresa e superano un Sant’Andrea San Vito in caduta libera, raggiungendolo a quota 6 e trovando anche la prima vittoria stagionale. I biancocelesti, invece, s’impongono per 2-1 in casa contro il Mariano: primo tempo di rigore, con Grassi e Stacco che nel giro di 5’ timbrano dagli undici metri; nella ripresa, al 45’, un bolide dal limite dell’area di Rizzi consegna la vittoria ai locali.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13201 secondi