CAMPAGNOLA - Colpo di mercato: preso Michele Pignata
Nonostante le tante squadre interessate, il centrocampista ha scelto il carnico, Gemona come prossima meta, colpito soprattutto dal progetto e dal legame con la cittadina e con mister Marangoni. Nel giugno 2014 il trionfo in Austria con la nostra selezione di Friuliingol guidata da Massimo Taffarel

Il Campionato Carnico non si ferma mai ed il mercato è attivo per il prossimo campionato. A sorpresa ecco la conferma di un colpo importante per il Campagnola che si è assicurato le prestazioni di Michele Pignata, ex capitano della Buiese, cercato da tantissime società dell’invernale e dello stesso Carnico. Nelle ultime ore si era parlato di un avvicinamento del Cavazzo, ma il calciatore ha preso questa scelta per via del suo legame con Gemona, con mister Massimo Marangoni ed ha gradito il progetto presentatogli dalla dirigenza, che punta tanto su di lui per raggiungere il prima possibile la salvezza nel prossimo campionato. A confermare la notizia è Massimo Forgiarini, direttore sportivo biancazzurro.
Foto: Michele Pignata con la maglia di Friuliingol all'Europacup di Spittal torneo vinto nel giugno 2014 (archivio Friuligol clicca qui)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
